Posts written by ehecatl.

Posted: 29/1/2013, 21:11 Tra le Strade di Diagon Alley - Strade di Diagon Alley
Era abbastanza strambo il professore. Insomma,non era da tutti essere professore di una materia così complessa come la difesa contro le arti oscure ed essere simpatico. Era sicuro che saremmo andati d'accordo. Io non credevo proprio. Secondo me era cattivo,ed abbastanza arrogante. Un classico Serpeverde che si nasconde sotto un ruolo diverso. Credeva davvero che sarei stato un suo dipendente? NAH.
Non ne ho voglia. Arrivederci. Gli dissi rimanendo indifferente persino al calore,seduto sulla panchina.
Posted: 29/1/2013, 16:33 Tra le Strade di Diagon Alley - Strade di Diagon Alley

Parlò e disse di essere un Metamorfomagus spiegandone tutte le caratteristiche. Conosco le caratteristiche dei Metamorfomagus. Ho studiato. Ammisi. In effetti,avevo passato mesi e mesi a prepararmi per l'arrivo ad Hogwarts. Difesa contro le arti oscure è una delle mie materie preferite. Mi piacciono molto le creature oscure di vario genere,per esempio i Kelpie,ed i mostriciattoli che compaiono dalla bacchetta quando si utilizza la fattura orcovolante. Le mie parole avevano un nonsochè di sapienza e studio. La difesa contro le arti oscure era mozzafiato,così come lo era l'abilità di Metamorfomagus.

Posted: 26/1/2013, 21:02 Tra le Strade di Diagon Alley - Strade di Diagon Alley

Alexander Cancer Key
Cimiero-di-Serpeverde





Ero frastornato dal caldo. Mi sbottonai delicatamente un altro bottone della mia camicia,tanto per provare ad alleviare l'inferno che subivo sulla mia pelle. Il signore ogni tanto tossiva. Mi chiese,intraprendente,il mio nome,come fosse qualcuno d'importante. Io sono Alexander Cancer Key. Affermai,poi,continuai. Lei è...? Iniziai a fissarlo. Era sporco in faccia,evidentemente era la polvere del fuoco d'artificio scoppiatogli in faccia. A dir la verità,mi sembrava buffo,in qualche modo. Pensai attentamente a ciò che dovevo comprare. Bacchetta nuova,libri di testo,abiti nuovi,cappellino,cos'altro? Continuai a fissare l'uomo,mentre cercava di trovare una risposta. Ero come dire,preso dall'uomo. Mi sembrava disponibile. E se fosse stato un professore? Oh,che cosa carina!
Posted: 26/1/2013, 20:50 salve*-* - Benvenuto!
Io ti ho già visto. x3
Ci siamo invertiti di ruolo. Benvenuto Ivan *^*
Posted: 26/1/2013, 16:54 Tra le Strade di Diagon Alley - Strade di Diagon Alley

Alexander Cancer Key
Cimiero-di-Serpeverde








Sotto il parasole dei Tiri Vispi Weasley,si stava molto meglio che nelle vie di Diagon Alley. Il caldo torrido sembrava essere diminuito e mi sentivo stranamente meglio. Sentii un lieve botto,proveniente dall'interno del negozio alle mie spalle. Cos'era? Probabilmente qualche ragazzino che non aveva chiesto il permesso di utilizzare un oggetto esplosivo che poi gli si era rivolto contro. Si spalancarono d'un tratto,le porte del negozio,ed intravvidi un ombra mutare,mi chiesi stupito di cosa si trattasse,non appena un signore,sull'ottantina,mi porse una domanda. Beh.. Non feci in tempo a rispondere che subito la sua voce mutò,diventando la voce di un uomo probabilmente ventenne o superiore. Ma che caspita!? Dicevo,sono per le strade di Diagon Alley a bazzicare qua e là,non sono venuto qui per nulla in particolare. Mi schiarii la voce,ed un leggero colpo di tosse parti dalla mia gola. Mi misi una mano sulla bocca scusandomi,evidentemente ero sembrato un maleducato,cosa che non ero perchè i miei parenti ci avevano speso tempo e denaro.

Posted: 25/1/2013, 20:04 Una burrobirra fra docenti! - I Tre Manici di Scopa

wZCL4








Ero stato gentile e seducente nei confronti della donna,mentre ero stato fin troppo gentile con il professore. Due salve. Mi limitai a sorridere ad entrambi. Seduto,accavallai leggermente le gambe. Li guardai entrambe,scrutando ogni loro movenza. Erano impacciati,sembava fossero imbarazzati. Lei aveva provato piacere,mentre lui,sembrava imbarazzato. Non conoscevo il motivo,però sapevo fosse un Metamorfomagus e quindi,facendo due più due,potevo intuirne la ragione. Non ne ho idea. Dissi al maschio. Chi mancava? Il preside? I professori? Non me ne veniva in mente nessuno. Avevo ben altri piani,per quel momento.





Ragazzi,mah,insomma! Rispettate i turni!

- Julie
- James
- Io
- D
- E
-F
eccetera!
Posted: 25/1/2013, 19:46 Una burrobirra fra docenti! - I Tre Manici di Scopa

wZCL4








Quello,era un pomeriggio di pioggia. A mio dire,era una pioggia leggera e bella. Dovevo arrivare ad Hogsmeade,per bere una burrobirra con i miei colleghi di lavoro. Ero il professore di Astronomia,e dovevo comunque partecipare attivamente alla vita della scuola. Avevo già utilizzato l'incantesimo Impervius sui miei abiti,così da renderli impermeabili. Avevo un cappotto nero lungo fino alle ginocchia. Sotto avevo una magliettina con uno scollo a V,maschile,ovviamente. La maglietta era beige. Si intravvedevano i pettorali scolpiti. Indossavo dei jeans neri,abbastanza aderenti,con degli scarponi,di marca Timberland,ai piedi. Ero comodo,così mi piaceva vestire. Dai cancelli della scuola,mi smaterializzai ad Hogsmeade,dove arrivai all'ingresso dei Tre manici di scopa. "Concentrati,sii calmo e tranquillo,Axel." Mi ripetevo in mente. Aprii la porta,ed intravvidi una vecchia signora. Non ci badai. Girai lo sguardo e vidi che due dei miei colleghi erano seduti ad un tavolo. Se non sbaglio erano i professori di..ah,lasciamo perdere. Mi avvicinai con far disinvolto ai due. Subito guardai la donna e le presi la mano. Mi chinai leggermente e le baciai la mano. Salve. Le dissi seducente. Guardai il mio collega e gli diedi una rapida stretta di mano. Salve anche a lei. Dissi sedendomi su una sedia vicino ai due.

Posted: 25/1/2013, 19:18 Tra le Strade di Diagon Alley - Strade di Diagon Alley

Alexander Cancer Key
Cimiero-di-Serpeverde







Diagon Alley. Una località nel cuore di Londra. Quel giorno c'era tanto caldo infernale,sembrava di essere nella Savana,o forse peggio. Arrivai con fare indiscreto nella strada principale della località. Ero vestito con una camicia bianca,sbottonata sul punto del petto,i primi tre bottoni erano difatti divisi,così,tanto per non patire il caldo,per quel che poteva servire. Ero nella strada a gironzolare,sinceramente non avevo la più pallida idea della mia visita a Diagon Alley. Forse era per il fatto che molte persone quel giorno erano lì a comprare libri,bacchetta,gadget per Hogwarts. Già che c'ero,potevo fare compere anche io. Ma con quel caldo infernale,chissà come si poteva stare nei negozi. Passai la gelateria Fortebraccio,ma decisi però,di proseguire per la strada,strano evitare un gelato con questo caldo,eppure,non era nei miei piani. La via iniziava a ribollire di gente,ed io,ero seccato e disgustato dal sudore che la gente emanava. I passanti,per camminare,mi sfioravano e sentivo il calore ed il sudore dei loro corpi. Non era una cosa davvero bella. Mi accostai leggermente su un lato della strada,all'entrata di uno dei negozi più belli di Diagon Alley "Tiri Vispi Weasley". Rimasi lì,all'ombra,attendendo che Diagon Alley si svuotasse,almeno avrei potuto passeggiare liberamente più tardi,con il sole ormai sceso. Mi sedetti quindi sulla panchina all'ombra,affianco alla porta d'entrata. E se dentro al negozio c'era l'aria condizionata? Avrei potuto respirare? Non riuscivo a decidermi,e rimasi sempre seduto lì. Guardavo le persone passare con fare affrettato,evidentemente pativano il caldo tanto quanto me,non potevo biasimarli.

Posted: 25/1/2013, 16:50 - Spazio alle Quest!
Sono disponibile sempre °L°
Posted: 25/1/2013, 16:29 RICHIESTE Prestavolto PG - Prestavolti PG
Nickname: h i r o t o '
Nome PG: Alexander Cancer Key
Nome Cognome Prestavolto: Oscar Spendrup



Nickname: h i r o t o '
Nome PG: Axel Jasper Reed
Nome Cognome Prestavolto: Jon Kortajarena
Posted: 25/1/2013, 16:12 - Spazio alle Quest!
Nome pg: Axel Jasper Reed
Nick-name: h i r o t o '
età: 21 anni.
Professione: Professore di Astronomia,Mangiamorte.
Altre informazioni:
Posted: 24/1/2013, 21:54 Axel Jasper Reed - Archivio

wZCL4






Nome: Axel Jasper

Cognome Pg: Reed

Età: 21 anni,un età giovane ma alquanto seducente e sadica.

Professione: Professore di Astronomia, Mangiamorte segreto,uno dei gradi più alti,prima del signore oscuro.

Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: Pureblood.

Bacchetta Magica: Legno di Sambuco,Corde di Cuore di Drago,Dieci pollici,Rigida

Descrizione fisica: Sono particolarmente seducente. Il mio fascino attrae molte donne,ma non sto a parlarvi di questo. Sono un moro dai capelli sempre sparpagliati ovunque,mai in ordine,questa è una delle cose che fa impazzire di più le donne. La mia carnagione non è molto chiara,ma nemmeno scura,è,la carnagione giusta,ecco. I miei occhi non hanno colore. Io non l'ho mai individuato. Sarò forse daltonico? Fatto sta che non m'interessa. Sono particolarmente muscoloso,non più di tanto però. Ho un fisico atletico con degli addominali scolpiti. Sono magro - non l'avrei mai detto - il giusto. Porto il 42,quando devo comprare le scarpe mi regolo sempre. Ho dei bicipiti abbastanza grandi,che sono il risultato del mio costante allenamento per mantenermi in salute.

Descrizione caratteriale: Forse è questa la descrizione più bella. Il mio carattere. Sono un tipo sadico,intraprendente. Sono istintivo il giusto,il chè non è male. Sono taciturno,anche se ogni tanto mi vengono degli "schizzi" e comincio a straparlare. Sono pazzo,reso folle dall'ira e dalla sete di potere,nonostante io sappia controllarmi. L'insegnare ad Hogwarts mi piace,poichè posso far notare al mio Signore i nuovi novellini dei Serpeverde da poter istigare e far entrare nel nostro esercito. Mi piace uccidere,fuori dalla scuola,ovviamente,e con la mia maschera. Mi piace anche smaterializzarmi nella nube oscura tipica di noi mangiamorte di alto grado,è una cosa...che mi piace.

Animale: Una civetta delle nevi,perchè? Si chiama Rosalie.

Tutto ciò che ama il vostro PG: Amo il mio Signore che servo con devozione. Amo dare ordini,comandare. Amo uccidere ogni creatura,mi fa provare piacere. Amo anche insegnare se devo dire la verità. Non c'è null'altro che amo. Non è un mio dovere amare,e sinceramente è troppo complicato farlo.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Odio i Grifondoro,odio i babbani,odio i saggi,odio i vecchietti che non si ritirano,ed odio i finti saputi. Odio anche i saputelli in generale,ed i fifoni,loro li odio,anche se mi piace ucciderli.

Storia del PG: Axel è nato in un paese nord-europeo non specificato,da una famiglia di nobili purosangue. Non si sa nulla su di lui,tranne che uccise tutti i suoi parenti facendolo sembrare un incidente causato da alcuni maghi oscuri. Ora insegna ad Hogwarts ed è un Mangiamorte.

Segni Particolari: Incredibilmente sadico.

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: La sua bacchetta. E' ornata con dei diamanti neri e dei diamanti bianchi.

Prestavolto: Jon Kortajarena



zU8o9Yn



Edited by h i r o t o ‘ - 25/1/2013, 15:56
23 replies since 3/11/2011