Axel Jasper Reed

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 24/1/2013, 21:54

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


wZCL4






Nome: Axel Jasper

Cognome Pg: Reed

Età: 21 anni,un età giovane ma alquanto seducente e sadica.

Professione: Professore di Astronomia, Mangiamorte segreto,uno dei gradi più alti,prima del signore oscuro.

Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: Pureblood.

Bacchetta Magica: Legno di Sambuco,Corde di Cuore di Drago,Dieci pollici,Rigida

Descrizione fisica: Sono particolarmente seducente. Il mio fascino attrae molte donne,ma non sto a parlarvi di questo. Sono un moro dai capelli sempre sparpagliati ovunque,mai in ordine,questa è una delle cose che fa impazzire di più le donne. La mia carnagione non è molto chiara,ma nemmeno scura,è,la carnagione giusta,ecco. I miei occhi non hanno colore. Io non l'ho mai individuato. Sarò forse daltonico? Fatto sta che non m'interessa. Sono particolarmente muscoloso,non più di tanto però. Ho un fisico atletico con degli addominali scolpiti. Sono magro - non l'avrei mai detto - il giusto. Porto il 42,quando devo comprare le scarpe mi regolo sempre. Ho dei bicipiti abbastanza grandi,che sono il risultato del mio costante allenamento per mantenermi in salute.

Descrizione caratteriale: Forse è questa la descrizione più bella. Il mio carattere. Sono un tipo sadico,intraprendente. Sono istintivo il giusto,il chè non è male. Sono taciturno,anche se ogni tanto mi vengono degli "schizzi" e comincio a straparlare. Sono pazzo,reso folle dall'ira e dalla sete di potere,nonostante io sappia controllarmi. L'insegnare ad Hogwarts mi piace,poichè posso far notare al mio Signore i nuovi novellini dei Serpeverde da poter istigare e far entrare nel nostro esercito. Mi piace uccidere,fuori dalla scuola,ovviamente,e con la mia maschera. Mi piace anche smaterializzarmi nella nube oscura tipica di noi mangiamorte di alto grado,è una cosa...che mi piace.

Animale: Una civetta delle nevi,perchè? Si chiama Rosalie.

Tutto ciò che ama il vostro PG: Amo il mio Signore che servo con devozione. Amo dare ordini,comandare. Amo uccidere ogni creatura,mi fa provare piacere. Amo anche insegnare se devo dire la verità. Non c'è null'altro che amo. Non è un mio dovere amare,e sinceramente è troppo complicato farlo.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Odio i Grifondoro,odio i babbani,odio i saggi,odio i vecchietti che non si ritirano,ed odio i finti saputi. Odio anche i saputelli in generale,ed i fifoni,loro li odio,anche se mi piace ucciderli.

Storia del PG: Axel è nato in un paese nord-europeo non specificato,da una famiglia di nobili purosangue. Non si sa nulla su di lui,tranne che uccise tutti i suoi parenti facendolo sembrare un incidente causato da alcuni maghi oscuri. Ora insegna ad Hogwarts ed è un Mangiamorte.

Segni Particolari: Incredibilmente sadico.

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: La sua bacchetta. E' ornata con dei diamanti neri e dei diamanti bianchi.

Prestavolto: Jon Kortajarena



zU8o9Yn



Edited by h i r o t o ‘ - 25/1/2013, 15:56
 
Web  Top
James Whetermoos
Posted on 25/1/2013, 15:59




Scheda approvata.
 
Top
1 replies since 24/1/2013, 21:54   40 views
  Share