evlas noub

« Older   Newer »
  Share  
sophie hamilton
Posted on 29/1/2013, 20:02




nome: sophie detta anche celeste, puffetta o mostriciattola (dipende dal ruolo che ricopre l'altra persona )
età : tristemente 17enne
residenza: su per i monti in un paesino sperduto in trentino
carattere: ehm .... domanda di riserva?
pensiero sul forum: sono piuttosto felice della prima impressione. è articolato, pieno di spunti ma soprattutto originale che non è cosa da poco e che ,ormai , scarseggia in molto gdr. lo trovo anche ben fatto esteticamente e anche come é impostato ,punto a favore per futuri utenti che vengono invogliati .
finora ho questa impressione ma essendo la prima idea che mi è venuta potrebbe anche cambiare da un momento all'altro (scherzo ovviamente.... o almeno lo spero)
come avete conosciuto harry potter: diciamo che mi ha sempre accompagnato nella mia infanzia , ed anche dopo, forse perché mio fratello continuava a parlarne o forse perché mi sono appassionata molto ,e forse anche troppo, ai libri . sta di fatto che non riesco ancora a spiegarmi il perché non riesco a mettere la parola "fine" al mondo del maghetto famoso.
come avete conosciuto il forum: sinceramente?? mi sono stufato del gr in cui mi ero iscritta da circa un anno che sembrava più che altro una città fantasma.
chiamatela pigrizia , datemi pure della nulla facente ma per evitare di creare un altra avatr ho cercato tutti i gdr di forum community e facendo una larga selezione della prima pagina ho stabilito che il questo forum era destinato a sopportarmi e a patire le pene dell'inferno.
 
Top
Posted on 29/1/2013, 20:41

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


Benvenuta.
 
Web  Top
sophie hamilton
Posted on 29/1/2013, 20:43




grazie mille
ps: perdonato errori di battitura dovuti alla patetica intenzione di sostituire il pc rotto con il cellulare
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 29/1/2013, 20:51




Welcome! Siamo felici di ospitare la pigrizia e qualsiasi pena corrispondente a qualunque girone dell'Inferno :D
 
Top
James Whetermoos
Posted on 30/1/2013, 14:18




Benvenuta.... vedrai che non cambierai idea.... SaRà MeGlIo PeR tE!!!.... SCHERZO ovviamente.. :D
 
Top
sophie hamilton
Posted on 31/1/2013, 14:39




Oh Oh !mi è sablato di vedere una lieve minaccia (in memoria del carino titti).
grazie mille per oltre benvenuto! appena avrò un attimo di tempo porsterò la presestazione già pronta nell'archivio.
 
Top
<Ryan>
Posted on 1/2/2013, 21:33




Beneee abbiamo sempre bisogno di gente che si stufa di un altro gdr e passa dalla nostra parte! :D
Benvenutissima!!
 
Top
6 replies since 29/1/2013, 20:02   42 views
  Share