Tra le Strade di Diagon Alley, Privata: può postare solo H I R O T O'

« Older   Newer »
  Share  
James Whetermoos
Posted on 25/1/2013, 18:15




.:FATO:.





A Diagon Alley faceva un caldo atroce quel giorno. Quel giorno in cui un giovane studente vi arrivò.
Lo scopo?
Neanche lui lo sapeva, probabilmente per fare una passeggiata, o incontrare nuovi amici.
Le strade erano affollate, molta gente era lì per acquistare il materiale per la scuola, anche il ragazzo doveva, ma non quel giorno.
Molti negozianti che invitavano i clienti ad entrare, negozi in attesa dell' apertura, sembrava esserci felicità nel negozio
Tiri Vispi Weasley!
La via in ciottolato ribolliva, la gente che sudava, mentre il sole cocente era alto in cielo.




//Off
Questa è una breve ambientazione, è abbastanza libera. Descivi il tuo arrivo, mentre passeggi per le vie. Ricorda che il tuo pg non ha ancora l'abilità di Metamorfomagus!
Attendi il mio successivo intervento.

Edited by James Whetermoos - 25/1/2013, 18:58
 
Top
Posted on 25/1/2013, 19:18

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


Alexander Cancer Key
Cimiero-di-Serpeverde







Diagon Alley. Una località nel cuore di Londra. Quel giorno c'era tanto caldo infernale,sembrava di essere nella Savana,o forse peggio. Arrivai con fare indiscreto nella strada principale della località. Ero vestito con una camicia bianca,sbottonata sul punto del petto,i primi tre bottoni erano difatti divisi,così,tanto per non patire il caldo,per quel che poteva servire. Ero nella strada a gironzolare,sinceramente non avevo la più pallida idea della mia visita a Diagon Alley. Forse era per il fatto che molte persone quel giorno erano lì a comprare libri,bacchetta,gadget per Hogwarts. Già che c'ero,potevo fare compere anche io. Ma con quel caldo infernale,chissà come si poteva stare nei negozi. Passai la gelateria Fortebraccio,ma decisi però,di proseguire per la strada,strano evitare un gelato con questo caldo,eppure,non era nei miei piani. La via iniziava a ribollire di gente,ed io,ero seccato e disgustato dal sudore che la gente emanava. I passanti,per camminare,mi sfioravano e sentivo il calore ed il sudore dei loro corpi. Non era una cosa davvero bella. Mi accostai leggermente su un lato della strada,all'entrata di uno dei negozi più belli di Diagon Alley "Tiri Vispi Weasley". Rimasi lì,all'ombra,attendendo che Diagon Alley si svuotasse,almeno avrei potuto passeggiare liberamente più tardi,con il sole ormai sceso. Mi sedetti quindi sulla panchina all'ombra,affianco alla porta d'entrata. E se dentro al negozio c'era l'aria condizionata? Avrei potuto respirare? Non riuscivo a decidermi,e rimasi sempre seduto lì. Guardavo le persone passare con fare affrettato,evidentemente pativano il caldo tanto quanto me,non potevo biasimarli.

 
Web  Top
James Whetermoos
Posted on 25/1/2013, 20:11




.:FATO:.





Il giovanotto si accostò sotto al parasole del negozio "Tiri Vispi Weasley", in cerca di ombra.
Improvvisamente si spalancarono le porte del negozio.
Qualcuno aveva fatto esplodere un Fuoco d'artificio.
Uscì poi fuori il titolare del negozio di scherzi: James Whetermoos



James uscì immediatamente dal negozio quando il Fuoco d'artificio Produzione Weasley esplose per mano di chi sa chi. Uscì tossicchiando, come un vecchietto di ottant'anni, poi per simpatia si trasformò in quest'ultimo, utilizzando le proprie capacità da Metamorfomagus.
Il vecchietto/James si diresse verso un ragazzino accostato sotto al parasole, ed utilizzando una voce da vecchietto:
-Qual buon vento ti porta...
Colpetto di tosse. Per poi tornare con la sua voce abituale:
-Ragazzino?
Sorrise lievemente.
 
Top
Posted on 26/1/2013, 16:54

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


Alexander Cancer Key
Cimiero-di-Serpeverde








Sotto il parasole dei Tiri Vispi Weasley,si stava molto meglio che nelle vie di Diagon Alley. Il caldo torrido sembrava essere diminuito e mi sentivo stranamente meglio. Sentii un lieve botto,proveniente dall'interno del negozio alle mie spalle. Cos'era? Probabilmente qualche ragazzino che non aveva chiesto il permesso di utilizzare un oggetto esplosivo che poi gli si era rivolto contro. Si spalancarono d'un tratto,le porte del negozio,ed intravvidi un ombra mutare,mi chiesi stupito di cosa si trattasse,non appena un signore,sull'ottantina,mi porse una domanda. Beh.. Non feci in tempo a rispondere che subito la sua voce mutò,diventando la voce di un uomo probabilmente ventenne o superiore. Ma che caspita!? Dicevo,sono per le strade di Diagon Alley a bazzicare qua e là,non sono venuto qui per nulla in particolare. Mi schiarii la voce,ed un leggero colpo di tosse parti dalla mia gola. Mi misi una mano sulla bocca scusandomi,evidentemente ero sembrato un maleducato,cosa che non ero perchè i miei parenti ci avevano speso tempo e denaro.

 
Web  Top
James Whetermoos
Posted on 26/1/2013, 19:52




Il giovane professore continuava di tanto in tanto a tossicchiare.Poi rispose al giovane:
-Quale sarebbe il tuo nome?
Sembrava uno studente.... anzi, sicuramente lo era, e lui era un professore, probabilmente aveva già sentito menzionare il suo nome...
Il viso del docente di Difesa contro le Arti oscure era macchiato di polvere nera, proveniente dall'esplosione; i suoi occhi: quello sinistro marrone e quello destro azzurro, sembravano stanchi. Purtroppo doveva rimettere a posto ogni cosa al negozio. Quindi sapeva che quella discussione sarebbe giunta al fine ben presto.
Guardò il ragazzo sorridendo, poi alzò lo sguardo al cielo, sperando che quella sauna infernale finisse il prima possibile.
NESSUNO NE POTEVA PIU'!




//Off
Ora puoi rispondere

Edited by James Whetermoos - 26/1/2013, 20:23
 
Top
Posted on 26/1/2013, 21:02

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


Alexander Cancer Key
Cimiero-di-Serpeverde





Ero frastornato dal caldo. Mi sbottonai delicatamente un altro bottone della mia camicia,tanto per provare ad alleviare l'inferno che subivo sulla mia pelle. Il signore ogni tanto tossiva. Mi chiese,intraprendente,il mio nome,come fosse qualcuno d'importante. Io sono Alexander Cancer Key. Affermai,poi,continuai. Lei è...? Iniziai a fissarlo. Era sporco in faccia,evidentemente era la polvere del fuoco d'artificio scoppiatogli in faccia. A dir la verità,mi sembrava buffo,in qualche modo. Pensai attentamente a ciò che dovevo comprare. Bacchetta nuova,libri di testo,abiti nuovi,cappellino,cos'altro? Continuai a fissare l'uomo,mentre cercava di trovare una risposta. Ero come dire,preso dall'uomo. Mi sembrava disponibile. E se fosse stato un professore? Oh,che cosa carina!
 
Web  Top
James Whetermoos
Posted on 27/1/2013, 08:35




Mamma che caldo! James non riusciva a pensare ad altro.
-Io sono Alexander Cancer Key.
No, non aveva mai sentito parlare di questo Alexander, peccato....<< Lei è...? >>
Stava al Professore rispondere:
-Piacere, sono James Whetermoos. Tuo futuro Professore di Difesa Contro le Arti Oscure e, momentaneamente di Storia della Magia. Inoltre, sono stato dei Serpeverde. Credo che anche tu lo possa diventare, possiedi l'atteggiamento degno di una Serpe!
Il giovane studente continuava a fissare il Prof, forse era un po' curioso del perché riuscisse a trasformarsi...
-E sono un Metamorfomagus.Posso assumere le sembianze di altre persone, oppure qualche caratteristica di alcuni animali.... Ma ciò ha anche molti svantaggi! Ad esempio una volta da ragazzino dissi una bugia, e mi si allungò il naso e mi si rimpicciolirono leggermente le gambe... IMBARAZZANTE!
Facendo una specie di sorriso rivolto a colui che a breve sarebbe stato un suo studente.

 
Top
Posted on 29/1/2013, 16:33

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


Parlò e disse di essere un Metamorfomagus spiegandone tutte le caratteristiche. Conosco le caratteristiche dei Metamorfomagus. Ho studiato. Ammisi. In effetti,avevo passato mesi e mesi a prepararmi per l'arrivo ad Hogwarts. Difesa contro le arti oscure è una delle mie materie preferite. Mi piacciono molto le creature oscure di vario genere,per esempio i Kelpie,ed i mostriciattoli che compaiono dalla bacchetta quando si utilizza la fattura orcovolante. Le mie parole avevano un nonsochè di sapienza e studio. La difesa contro le arti oscure era mozzafiato,così come lo era l'abilità di Metamorfomagus.

 
Web  Top
James Whetermoos
Posted on 29/1/2013, 16:43




-Bene bene, sono sicuro che andremo d'accordo noi due....
Anche il Professore non vedeva l'ora che Hogwarts iniziasse, era EuFoRiCo.
-Bene, adesso con tuo permesso devo andare a riparare ai danni che qualcuno ha procurato al mio negozio. Quindi, ammeno che tu non abbia voglia di diventare un nostro promoter, ti devo salutare. Altrimenti, entra pure, per maggiori informazioni sul nostro negozio.
Fece un occhiolino. Aveva bisogno di commessi e promoter. Doveva pur pubblicizzare il suo negozio ... no?





//Off
Con il tuo prossimo post si conclude il provino. Comunicherò, poi, dopo il tuo prossimo post il risultato del provino.


Edited by Percival Josh Windsor - 29/1/2013, 17:26
 
Top
Posted on 29/1/2013, 21:11

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


Era abbastanza strambo il professore. Insomma,non era da tutti essere professore di una materia così complessa come la difesa contro le arti oscure ed essere simpatico. Era sicuro che saremmo andati d'accordo. Io non credevo proprio. Secondo me era cattivo,ed abbastanza arrogante. Un classico Serpeverde che si nasconde sotto un ruolo diverso. Credeva davvero che sarei stato un suo dipendente? NAH.
Non ne ho voglia. Arrivederci. Gli dissi rimanendo indifferente persino al calore,seduto sulla panchina.
 
Web  Top
Percival Josh Windsor
Posted on 30/1/2013, 14:52




ROLEPLAY - PROVINO TERMINATO.

DISCUSSIONE CHIUSA

 
Top
10 replies since 25/1/2013, 18:15   96 views
  Share