Una burrobirra fra docenti!

« Older   Newer »
  Share  
Julie Knight
Posted on 25/1/2013, 19:02




GcPTu

Julie Knight
»Julie Knight

Quel giorno sarebbe stato un grande giorno: Julie avrebbe finalmento conosciuto i suoi colleghi!
Il giorno prima, la giovane strega, si era precipitata nel piccolo locale per prenotare un tavolo per lei e i suoi soci.
Quel Venerdì faceva particolarmente freddo, e fuori pioveva, anche se non molto.
<< Buongiorno!>> aveva salutato Julie un straga anziana, che stava davanti alla cassa ad annoiarsi.
<< No... secondo me oggi non fa bel tempo!>> aveva strillato la vecchietta fissando male la docente.
Julie non se l'era presa. La 24enne provava molta pena per gli anziani.
Aveva un gran cuore, e tutti quelli che la conoscevano (anche se poco) lo sapevano.
Sorridendo, la ragazza rispose alla cassiera: << Credo che abbia ragione... Comunque! Avevo prenotato un tavolino in fondo alla sala ieri pomeriggio.>> << Nome?!>> aveva chiesto la strega che stava alla cassa. << Julie Knight.>>.
La vecchietta si alzò piano piano dallo sgabello su cui si era seduta, e iniziò a camminare verso il fondo della sala.
<< Qui!>> aveva urlato lei indicando un tavolino circondato da un sacco di sedie.
<< Grazie.>> aveva risposto Julie sorridendole educatamente e sedendosi guardando un quadro appeso alla parete affianco a lei.
Fra poco sarebbero arrivati tutti gli altri.
Julie continuavab a guardarsdi attorno nervosa.
Si poneva domande del tipo "E se non gli piacessi?" o "Se non fossi alla loro altezza?".
Continuava a ripetersi di non preoccuparsi, che anche se era giovane i suoi colleghi l'avrebbero capita e l'avrebbero aiutata dandole tanti consigli su come comportarsi con gli alunni o con il preside, su come preparare le sue lezioni e molto altro ancora!
Mancava ancora poco... fra cinque minuti sarebbero arrivati gli altri insegnanti, si sarebbero presentati e avrebbero iniziato a chiacchierare insieme!



»Ora tocca a te!


Kiss from Jyn


LEGGERE!
Non ho niente da aggiungere!
Solo... DIVERTITEVI!
 
Top
James Whetermoos
Posted on 25/1/2013, 19:31




Ah, brutta giornata quella!
James aveva ricevuto l'invito per "Una Burrobirra" da gustare assieme agl'altri docenti.
Pioveva, tremendamente, come" Dio la mandava".
L'appuntamento era ad Hosmeade, ai Tre Manici di Scopa. Camminava sotto la pioggia, ma grazie all'incantesimo Impervius che aveva applicato prima ai suoi indumenti, non si bagnava.
Arrivò davanti al Pub, ed aprì la porta. Ad attenderlo si trovò davanti una anziana signora, improvvisamente s'impaurì a vederla, sobbalzando indietro,e, per colpa delle capacità di Metamorfomagus, gli si rizzarono i capelli come quelli di uno scienziato pAzZo, che diventarono grigi, gridò leggermente anche, richiamando l'attenzione dei presenti. Poi con una scrollatina i suoi capelli tornarono normali.
Vide poi Julie, l'aveva già intravista in altre occasioni. Era quello il tavolo. Si avvicino...
-Ciao... desolato... per prima.
Si riferiva ai capelli bianchi ed il resto...
 
Top
Julie Knight
Posted on 25/1/2013, 19:43




GcPTu

Julie Knight
»Julie Knight

Julie si era un pò calmata.
Ad un certo punto, aveva visto entrare un giovane uomo che di scatto aveva cambiato colere di capelli: erano infatti diventati di un bianco chiarissimo.
Il mago si era avvicinato a lei e si era scusata con la docente di Incantesimi e Antiche Rune << Ciao... desolato... per prima.><.
Julie sorrise e dolcemente rispose: << Non ti preoccupare!>>.
Poi invitò il futuro professore ad accomodarsi su una sedia accanto a lei: << Dai! Siediti!>>.
La ragazza sorrise. Era un pò timida, e quel giorno era particolarmente stressata.
Non voleva iniziare lei la discussione.
E poi, non sapeva neanche che cosa dire!



»Fatto il misfatto


Kiss from Jyn

[/QUOTE]

Edited by Julie Knight - 25/1/2013, 19:51
 
Top
Posted on 25/1/2013, 19:46

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


wZCL4








Quello,era un pomeriggio di pioggia. A mio dire,era una pioggia leggera e bella. Dovevo arrivare ad Hogsmeade,per bere una burrobirra con i miei colleghi di lavoro. Ero il professore di Astronomia,e dovevo comunque partecipare attivamente alla vita della scuola. Avevo già utilizzato l'incantesimo Impervius sui miei abiti,così da renderli impermeabili. Avevo un cappotto nero lungo fino alle ginocchia. Sotto avevo una magliettina con uno scollo a V,maschile,ovviamente. La maglietta era beige. Si intravvedevano i pettorali scolpiti. Indossavo dei jeans neri,abbastanza aderenti,con degli scarponi,di marca Timberland,ai piedi. Ero comodo,così mi piaceva vestire. Dai cancelli della scuola,mi smaterializzai ad Hogsmeade,dove arrivai all'ingresso dei Tre manici di scopa. "Concentrati,sii calmo e tranquillo,Axel." Mi ripetevo in mente. Aprii la porta,ed intravvidi una vecchia signora. Non ci badai. Girai lo sguardo e vidi che due dei miei colleghi erano seduti ad un tavolo. Se non sbaglio erano i professori di..ah,lasciamo perdere. Mi avvicinai con far disinvolto ai due. Subito guardai la donna e le presi la mano. Mi chinai leggermente e le baciai la mano. Salve. Le dissi seducente. Guardai il mio collega e gli diedi una rapida stretta di mano. Salve anche a lei. Dissi sedendomi su una sedia vicino ai due.

 
Web  Top
Julie Knight
Posted on 25/1/2013, 19:58




GcPTu

Julie Knight
»Julie Knight

Dopo James Whetermoos, era arrivato pure un altro professore.
Era alto, robusto e (secondo Julie) molto affascinante.
Si avvicinò a lei e, molto seducente, le baciò delicatamente la mano salutandola.
<< Salve.>> disse semplicemnte il giovanotto.
" Chissà perchè a me fanno sempre queste scenate! Non potrebbero salutarmi "normalmente"?!" pensò la 24enne.
Però quella volta, le faceva piacere che quel nuovo mago che non aveva mai avuto l'occasione di conoscere la saklutasse in quel modo.
<< Salve anche a lei.>> disse il mago appena giunto anche a James.


»Ora tocca a te!


Kiss from Jyn


Edited by Julie Knight - 25/1/2013, 20:03
 
Top
James Whetermoos
Posted on 25/1/2013, 19:58




Accidenti ai Metamorfomagus e chi li aveva inventati!
Ecco qual era uno degli svantaggi di possedere quelle abilità!

Ogni tanto si ripeteva questo James.
< Non ti preoccupare!Dai, siediti>
Lo aveva invitato l' Insegante di Incantesimi. Così il giovane Professore si sedette di fronte ad essa.
Poi arrivò subito l'altro collega, Axel.
-Salve anche a lei.
Si rivolse a James, rivolgendogli anche una stretta di mano, contraccambiò.Poi si sedette anche l'altro prof.
-Allora, chi manca?
Odiava i silenzi imabarazzanti, così interruppe quest'ultimo.
 
Top
Posted on 25/1/2013, 20:04

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


wZCL4








Ero stato gentile e seducente nei confronti della donna,mentre ero stato fin troppo gentile con il professore. Due salve. Mi limitai a sorridere ad entrambi. Seduto,accavallai leggermente le gambe. Li guardai entrambe,scrutando ogni loro movenza. Erano impacciati,sembava fossero imbarazzati. Lei aveva provato piacere,mentre lui,sembrava imbarazzato. Non conoscevo il motivo,però sapevo fosse un Metamorfomagus e quindi,facendo due più due,potevo intuirne la ragione. Non ne ho idea. Dissi al maschio. Chi mancava? Il preside? I professori? Non me ne veniva in mente nessuno. Avevo ben altri piani,per quel momento.





Ragazzi,mah,insomma! Rispettate i turni!

- Julie
- James
- Io
- D
- E
-F
eccetera!
 
Web  Top
6 replies since 25/1/2013, 19:02   89 views
  Share