Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cissy
TOPIC_ICON1   Posted on 20/1/2014, 13:33




Ciao!! Mi chiamo Sara (Cissy qui) e sono una fan accanita di Harry Potter (nonostante i miei 25 anni...). Questa è stata la saga che mi ha avvicinata alla lettura da bambina. è un mondo fantastico e partecipare alla vita da forum porta a rivivere tante emozioni, gioie e un misto di altre emozioni provate durante la lettura. Spero di trovarmi bene qui con voi :)
Inoltre lavoro in un negozio fantastico dove sono praticamente immersa in continuazione in questo ambiente...forse qualcuno di voi lo conosce...Storia e Magia , a Roma (via ottaviano 32...) Praticamente siamo un negozio fantasy e vendiamo tutta l'oggettistica originale di Harry Potter, LOTR e altri.

Ragazzi spero proprio di divertirmi con voi! Ci vediamo in sala grande, in sala comune, alle lezioni...e in giro per Hogwarts!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 28/2/2014, 23:22




Cara Sara, benevenuta! Io sono Palma, ma chiamami Nem (lo preferisco decisamente) e ho 21 anni.
Mi dispiace che tu sia approdata in un forum vuoto, spero un giorno si ripopoli come lo era fino a questa estate.
Sarà lo studio, la scuola, il lavoro, spariscono un po' tutti.
Qualsiasi cosa rivolgiti pure a me!
 
Top
Cissy
Posted on 14/4/2014, 17:10




grazie palma! Questo forum si presenta davvero bene all'aspetto, è un peccato che rimanga fermo!! Ogni tanto faccio una capatina comunque :)
 
Top
2 replies since 20/1/2014, 13:33   21 views
  Share