Christopher Castelfield

« Older   Newer »
  Share  
Christopher Castelfield
Posted on 14/8/2013, 15:21




Titolo= SCHEDA PG: Christopher Castelfield

Nome: Christopher

Cognome: Castelfield

Età: 28

Professione: Diplomsto

Casa Hogwarts: da compilare una volta terminato di fare la scheda, quindi per il momento lasciare questo campo in sospeso... Vi ricordo che questo campo è obbligatorio anche per chi sceglie "Adulti"

Razza di Sangue: Mezzosangue

Bacchetta Magica: Legno di Ebano, 12, Corda di cuore di drago, leggermente flessibile

Descrizione fisica: Capelli nero - castani, orientati di più sul secondo, occhi color nocciola. Fisicamente mediamente alto, con una corporatura magra. Il viso è caratterizzato principalmente da una leggera barbetta quasi invisibile, assieme a un sorriso smagliante.

Descrizione caratteriale: Fin da bambino Christopher è sempre stato un miscuglio tra il classico ragazzo studioso e diligente e al tempo stesso intrepido come un leone. Non si può classificare il suo umore con una sola parola, perchè il suo carattere è sempre stato molto complesso. Un benefattore, lo si può definire, sempre pronto ad aiutare gli altri senza però superare i limiti concessi, quindi non lo si può definire un ribelle, perchè si attiene alle regole imposte aiutando nelle proprie possibilità.
Una persona molto aperta e socievole, odia la solitudine e si è sempre dimostrato intransigente nell'aprirsi verso nuove persone. Lo si può definire anche ordinato nel suo modo di fare, dato che per ogni cosa segue sempre uno schema preciso.

Animale: se si è in possesso di uno o più;

Tutto ciò che ama il vostro PG: Ha una grande passione per i libri, che ha sempre coltivato nei suoi anni di studio inoltre adora provare cose nuove, rompere la monotonia con nuove avventure.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Odia le persone false, coloro che sentono una soddisfazione nell'essere cattive.

Storia del PG: Christopher nasce in una comune famiglia Londinese di ceto medio-alto. Sua madre era una babbana mentre il padre un dipendente del ministero. Inizialmente la notizia che il figlio era un mago non piacque molto a sua madre, ma col passare del tempo e con lo sviluppare dei suoi poteri la cosa fu accettata. Trascorse un felice infanzia con quelli della sua età, finchè al suo undicesimo compleanno non arrivò la lettera di ammissione a Hogwarts, il giorno più felice della sua vita.
Nei suoi anni di studio, la sua vita fu molto condizionata dall'andamento delle cose al di fuori della scuola, il ritorno di un nuovo male, più potente di prima lo spaventò terribilmente. Al suo quinto ano di studi, il ministero cadde sotto il dominio del nemico e suo padre, essendo stato uno tra i primi a mettersi alla difesa del ministero, morì. La cosa lo traumatizzò, avendo riposto molto più amore verso il padre che per la madre. L'anno successivo anche Hogwarts cadde e non riuscì a conseguire il diploma di M.A.G.O. e dovette aspettare due anni prima di poter uscire a massimi voti dalla scuola.


Segni Particolari:

Oggetti Particolari:
 
Top
James Whetermoos
Posted on 29/10/2013, 09:31




SCHEDA CONVALIDATA

// La scheda va benissimo. Ti invito solo a correggere alcuni errori di battitura (vedi: Diplomsto; ano...). Inoltre, anche se non strettamente necessario, aggiungi qualche difetto nella descrizione caratteriale.
J.W.
 
Top
1 replies since 14/8/2013, 15:21   54 views
  Share