Salve a tutti. :)

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 30/7/2013, 13:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


Salve a tutti.
Mi chiamo Holly (che sarebbe il soprannome di Olimpia, ma ormai tutti mi chiamano Holly ed io li ringrazio perchè il mio nome fa...Fecare ^^") ed ho 15 anni, il 23 settembre ne compirò 16.
Scrivo da Sorrento, in Campania, ed ho molta esperienza con i gdr. Ruolo da quando ero una dolce pargoletta di 11 anni, e ringrazio di averlo fatto: ruolare mi ha strappato dall'orribile regno delle K e mi ha aperto la mente, facendomi scrivere come Cristo comanda x°
Adoro leggere e scrivere, sclerare e...Che altro? Uh sì, sono una patita del computer ed amo programmare.
Ad ogni modo, cercavo un gdr su Hogwarts così perchè effettivamente oggi io e la mia migliore amica, Annalisa, ci annoiavamo e ringrazio Google di avermi mostrato questo forum ù.ù dopo averglielo linkato ci siamo subito decise a presentarci.
Spero di divertirmi con voi, e spero di avere gran belle ruolate. Da quel che ho notato questo forum è assai recente. Meglio così °°
Sarà più facile ambientarsi e fare nuove conoscenze.
Beh...Mi aspetto un bel benvenuto, o davvero, mi arrabbio è.é

See you soon.
 
Contacts  Top
Jack R. Nestar
Posted on 8/8/2013, 11:16




Benvenuta! Si è vero, è di giovane età questo forum, ma ti assicurò che ha un futuro, soprattutto grazie a voi che vi iscrivete. ;)
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 8/8/2013, 12:28




Olimpia, mica è un brutto nome, sempre meglio del mio! Poi mi ricorda il mio caro liceo classico.

Bando alle ciance. Benvenutissima tra noi, sei capitata in un periodo alquanto morto. Piano piano stanno scomparendo tutti, sarà che il caldo ha fuso qualche cervello o le nottate in bianco mietono vittime. Bah. Comunque io sono sempre presente e su di me potrai contare sempre.
Mi chiamo Palma, ma qui meglio conosciuta come Nemesissa (causa Percival, founder del gdr). Insegnate in on e moderatrice in off, grande appassionata di role e altamente instabile caratterialmente. Sono attiva e cerco compagnia, spero di contare su di te.

p.s. per Jack: Janck sbaglio o la nostra nuova utente aveva scritto che voleva un benvenuto come si deve?! Sprecate una parola in più, suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Love you all!
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 11/8/2013, 13:08




WELCOME!

Benvenuta e scusami per il ritardo ma in questo periodo ero in vacanza senza connessione internet.
Io sono il Founder e Preside di Hogwarts, per qualunque problema non esitare a contattarci!
 
Top
Posted on 19/8/2013, 19:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


Ahahahahah, grazie a tutti del benvenuto u.u Sono stata 15 giorni fuori in vacanza e da poco sono ritornata, quindi non avevo visto le vostre risposte. Scusate xD
 
Contacts  Top
Nemesis Revence
Posted on 20/8/2013, 13:57




Siete andati tutti in vacanza, solo io sono sempre a lavoro e a studiare :( Voglio tornare all'università! Pffffffffff
 
Top
5 replies since 30/7/2013, 13:56   45 views
  Share