L'inizio di una grande esperienza, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Jack R. Nestar
Posted on 29/7/2013, 21:32 by: Jack R. Nestar




Il ragazzo si dimostro molto cortese, salutando Jack con un cordiale "buonasera". La cosa lo stava entusiasmando: a quanto pareva sapeva veramente qualcosa!

<< Be' svelarti tutto sarebbe davvero un grande peccato perché è proprio questo che rende ancora più indimenticabile quel giorno e allieta l'attesa nell'essere curiosi. >>


Tutte le proprie ipotesi erano davvero fondate. Il signor Windsor conosceva Hogwarts e pure abbastanza bene. Ormai il bambino pendeva dalle sue labbra e si rese conto di quanto avesse ragione: la sorpresa sarebbe stata fantastica.
[CENTER<< Comunque, hai già avuto l'occasione di conoscere il tuo futuro Preside >>][/CENTER]

Oh bé, non era difficile immaginare che una scuola avesse un preside, pure una Scuola di Magia e Stregoneria, dunque l'undicenne sorrise.
Per un minuto buono rimase a fissare Windsor. Poi riordinò un secondo le idee.
In un minuto e un secondo aveva lasciato lo stato di trance provocato dalla rivelazione.
Si sentì svenire. Aveva dinanzi uno dei possibili maghi più famosi del mondo, un preside, anzi IL Preside di Hogwarts. Si sorresse con il pericolo di rovinare in terra.
Arrivata la signorina il suo stupore divenne massimo.

<< Oh professoressa Revence! Le presento un suo futuro studente >>


Futuro studente? Anche un Insegnante adesso?!
Jack non poteva credere alle sue orecchie, e cominciò a saettare lo sguardo prima su Windsor, poi sull'insegnate Revence. Non riusciva a fare altro, tutti i rumori della strada erano scomparsi nella sua testa. C'erano solo quelle due persone.
<<buonasera, mio futuro studente. Mi presento, Nemesis Revence, sua futura insegnate di ben tre materie nella scuola, ma non le dirò quali.>>

La presentazione della signorina confermò. Tre materie e il dubbio aumentava. Quanto desiderava sapere tutto quanto lo aspettava...
Mentre i due individui confabulavano fra loro con aria misteriosa, Jack gli osservava estasiato: non si sarebbe sorpreso se in quel momento gli stesse scendendo un filo di bava. Due maghi, per la prima volta aveva visto due maghi! E gli piacevano, anche molto.
La signorina Revence si voltò nuovamente verso Jack.

<< Scusaci, ma sono rare le volte che riusciamo a incontrarci, questa è la seconda, la prima è stata al colloquio di lavoro... se non ci fosse il fato! Comunque con chi ho il piacere di parlare?>>


Nella sua confusione interiore al bambino venne naturale rispondere in quel modo.

Ed è stato subito colpo di fulmine?


Reso conto di quel che aveva detto si tappò la bocca e velocemente si presentò, molto probabilmente incomprensibilmente.

Jack Reul Nestar...


E ugualmente veloce aggiunse in un fiato.

Al vostro servizio


Abbozzò un imbarazzato inchino. Divenne paonazzo. Che figure!
 
Top
7 replies since 20/7/2013, 12:11   62 views
  Share