L'inizio di una grande esperienza, Aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 27/7/2013, 10:11 by: Percival Josh Windsor




Ancora. Ancora una volta, quelli che dovrebbero essere i suoi genitori, erano andati a cercarlo. Certo per chiunque altro, questo sarebbe stato normale, ma non per Percival., non per il suo passato. Riusciva a stento a crederci che era andato a farli visita, anche se era stata la sua coscienza ad obbligarlo: un nuovo nasciturno nella sua famiglia, chissà se anche lui diventerà un mago! Comunque sia, nella mente di Percival martellava un solo pensiero:

"In quella casa non ci metterò più piede"

.

Uscito da uno dei vialetti di Londra, percorreva la direzione opposta a Buckingam Palace da dove era uscito, attraversando la piazza adiacente, con la famosa statua della Regina Victoria. Aveva intenzione di dirigersi verso la stazione, visto che il tempo non prometteva nulla di buono. Ma dopotutto, Percival era abituato allo schizofrenico clima di Londra oltre alla sua vulnerabilità, infatti alcuni grigi nuvoloni costellavano ora il cielo, oscurando quello spazio dove pochi minuti prima splendeva un radiante sole. In allegato a tutto questo, il buon Dio aveva mandato anche numerose folate di vento che creavano ulteriore caos. In lontananza il giovanotto osservava un cappello, proprio quello che un anziano signore si era fatto sfuggire dal capo e ora sfiorava la strada lastricata dall'asfalto, come se stesse saltellando ogni due passi insieme a delle foglie cadute dagli alberi lì intorno.

Il signorino Windsor camminava lungo il marciapiede coperto da una struttura architettonica, in modo da formare quello che sembrerebbe un porticato. Il suo passo era composto da una corsa mantenuta: non voleva sudare ma nemmeno fare tardi al suo appuntamento. Notò per terra delle briciole di pane e lì vicino alcune persone ma non ci fece caso nell'osservare bene chi fossero. Ad un tratto si fermò, prese dalla tasca un orologio da taschino e lo osservò: stava esaminando l'ora, ma non fu felice della scoperta.

<< Per la Barba di Merlino! L'appuntamento ad Hogwarts è saltato! >>



Affermò a voce alzata da destare l'attenzione di alcuni passanti con l'espressione spaventata da quello che avevano appena udito. All'istante, il più giovane Preside che Hogwarts abbia mai visto, non pensò a coloro che potessero sentirlo esclamare termini del tutto strani come 'Hogwarts', in quanto non erano a conoscenza di cose fossa o almeno così credeva. Già, perché tra quella folla, si nascondeva uno studente che il 1° Settembre avrebbe iniziato una nuova avventura alla migliore Scuola di Magia e Stregoneria.
 
Top
7 replies since 20/7/2013, 12:11   62 views
  Share