Jack Reul Nestar

« Older   Newer »
  Share  
Jack R. Nestar
Posted on 18/7/2013, 18:25




Jack Reul Nestar

Nome: Jack

Secondo nome: Reul

Cognome: Nestar

Età: 11 anni

Professione: Studente

Casa Hogwarts: Grifondoro.

Razza di Sangue: Mezzosangue (padre mago e madre babbana)

Bacchetta magica: Legno di Quercia Rossa, nucleo di corde di cuore di Drago, 11 pollici e mezzo, poco flessibile.

Descrizione fisica: Jack è alto 1,40 circa, di corporatura media, ma con un fisico in trasformazione per via del nuoto. Ha dei tratti molto duri e, all'apparenza, anche minacciosi; per via del taglio degli occhi e forse pure dalle sopracciglia. Gli occhi sono di color ghiaccio, al sole quasi bianchi. I capelli ribelli e ispidi sono di un castano tendente al rosso. La sua pelle è abbastanza chiara, facile alle scottature.

Descrizione caratteriale: Jack è un ragazzino molto testardo e spesso anche avventato nelle sue decisioni. Certamente si può dire che è una persona decisa, ma quando in lui sfociano forti emozioni tende a perdere il controllo di se stesso. Determinato e in alcuni casi anche coraggioso e impavido. Tiene moltissimo agli amici e crede che siano una delle cose a cui si deve tener di più. Allo stesso tempo però è difficile farsi amico Jack, sempre riservato e timido. Bisogna innanzitutto conquistarsi la sua fiducia e avere tanta pazienza. Ecco, in effetti il ragazzo, di pazienza ne ha anche quella e solitamente è molto tollerante, tranne per quando vede cattiveria. Spesso si rinchiude nei suoi pensieri, piacendogli sognare ad occhi aperti e naturalmente pare distante e, come si dice, "tra le nuvole".

Animale: Nessuno.

Tutto ciò che ama il vostro PG: Jack ha una particolare attrazione (se si parla di scuola) per la Difesa per le Arti Oscure e la Storia della Magia. Gli piace molto scoprire origini e ragioni del passato. Perché Difesa contro le Arti Oscure? Si sente attratto, non tanto dalla Difesa, ma proprio dalle Arti Oscure in sé, cosa che molte volte lo spaventa, ma allo stesso tempo incuriosisce: vorrebbe saperne di più e capire perché lo attirano tanto. Si diletta nel nuoto e piace molto l'aria aperta, sopratutto la montagna. La libertà è una delle cose che lo inebria di più al mondo. Ama leggere e scrivere in particolare.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Le persone petulanti e quelle maligne o cattive. Non sopporta la sua allergia a praticamente qualunque cosa e la sua timidezza.

Storia del PG: Jack è nato nel 2096 a Londra, da madre babbana e padre mago. Fin da piccolo era molto legato a lei, mentre il padre era sempre via di casa e quindi c'era pochissimo rapporto.
Per anni ha frequentato scuole babbane all'oscuro dei suoi poteri e della natura del padre: finché un giorno gli arrivò la lettera di Hogwarts. Ne fu molto stupito, chiedendo alla madre il perché del suo silenzio. La risposta arrivò tra le lacrime di ella: voleva soltanto proteggerlo. Da cosa, Jack non lo scoprì mai.
Ci sono oscuri ricordi nella mente di Jack, legati alla sua infausta cicatrice.E del padre non ne sa pià niente.

Segni particolare: Cicatrice sopra l'occhio, dallo zigomo destro al rispettivo sopracciglio. Jack se ne vergogna spesso.

Saluti!

Edited by Jack R. Nestar - 18/7/2013, 19:48
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 18/7/2013, 18:42




Scheda CONVALIDATA!


Dopo aver ottenuto risposta dallo Smistamento, aggiorna la scheda!
 
Top
1 replies since 18/7/2013, 18:25   29 views
  Share