Salve da Jack!

« Older   Newer »
  Share  
Kingor N&A
Posted on 17/7/2013, 17:42




Saluti a tutti gli utenti del forum!
Sono Lorenzo e ho 16 anni compiuti ad aprile. Abito a Grassina, in provincia di Firenze, la mia amatissima città.
Frequento il Liceo Classico (da buon fiorentino come si deve) xD.
Come ho conosciuto questo forum di aspetto veramente affascinante? Semplice! La noia e la voglia di trovare qualcosa che potesse divertirmi, proprio come un bel GDR.
Chi sono io? Bé, un normalissimo ragazzo a cui piacciono da sempre i libri, in particolare quelli fantasy, come appunto Harry Potter, o Il Signore degli Anelli e molti altri ancora.
Credo (Spero xD) di aver abbastanza esperienza nel mondo del gioco di ruolo, frequentando un gioco che forse conoscete, chiamato D&D- o meglio- Dungeon and Dragons. E inoltre sono il "creatore" di campagne e avventure, il Dungeon Master (spero di non avervi annoiato ahhaha).
Ascolto qualsiasi genere di musica, ma sopratutto musica classica, quasi esclusivamente melodica (ho notato con sorpresa i gusti molto simili da parte di altri utenti).
Solitamente sono molto riservato, ma ad ogni modo socievole. Ah, inoltre confrontarmi e discutere su idee o pensieri con qualunque persona mi piace davvero tanto.
Spero di trovare compagni di gioco in questo forum che all'apparenza sembra ottimo.
Speriamo che il detto non valga! Ahahhaha
Un grande abbraccio,
Lorenzo :)
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 18/7/2013, 14:30




WELCOME!



Saaaaaaaaaaaaalve e benvenuto nel nostro Forum! Non ci credo, anche tu frequenti il Liceo Classico e ascolti musica melodica? *_* Hai notato benissimo, anch'io e molti altri utenti qui abbiamo gli stessi gusti!
Mi dispiace ma almeno io non conosco Dungeon and Dragons o almeno l'ho sentito nominare ma non lo frequento, purtroppo.

Io sono Percival Josh Windsor, il Preside di Hogwarts e Founder del forum. Per qualunque problema / domanda / perplessità / dilemma o altro, non esitare a contattarmi! Per il momento ti consiglio di smistarti e creare la tua Scheda. Successivamente potrai partecipare alle attività di Role. Ti segnalo inoltre anche la Quest che stiamo organizzano e partirà tra pochi giorni *_^

Ci si legge in giro!

 
Top
Kingor N&A
Posted on 18/7/2013, 18:18




In effetti ho letto di questa quest che almeno dalla descrizione mi attira veramente molto. Vi assicuro che farò il possibile per esserci ;) e complimenti ancora per il forum... è a dir poco stupendo!
 
Top
Tanya
Posted on 19/7/2013, 15:21




Figo! Io faccio il classico, ascolto musica classica (ma non solo), adoro il fantasy (e si, conosco D&D) *o* Dai, io approvo. Puoi ruolare. (rubo il posto a Percy <3 ) ah giààààh. Ecco io Sono me stessa e vivo nella mia città (?) maqquanto sono simpa? ah vabbeh XD benvenuto!
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 19/7/2013, 15:36




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Porcino, è addirittura stupendo! Ora mi commuovo! *___*


BENVENUTO DI CUORE.
Prima di tutto: bel nome! Ho sempre detto che se dovessi avere un figlio, tra i nomi c'è Lorenzo.
Seconda cosa: complimenti per la scuola! Anche io una veterana del classico, ora, parecchio confusa riguardo alle scelte da prendere!
Terza cosa: mi auguro di poter confrontarmi spesso con te su tanti argomenti. E' bello poter parlare e scambiarsi idee, si cresce e si migliora.
Quarta cosa: vi voglio belli attivi. Bisogna ruolare il più possibile
Quinta cosa: Io non sono come Porcino, quindi, poca formalità.
Sesta cosa: Io sono moderatrice e insegnante in questo forum.
Settima cosa: qui mi chiamano Nemesissa e Palmina (solo Porcino è autorizzato a usare quest'ultimo). Puoi scegliere qualsiasi soprannome.

Nella realtà sono Palma, ho 20 anni, cervello fuso e mi piace tanto parlare!
 
Top
Kingor N&A
Posted on 19/7/2013, 22:52




Io... sono confuso dalle voste risposte xD Ad ogni modo piacere di conoscervi!
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 20/7/2013, 13:18




Ahahahahahahahahahahahahaha facci l'abitudine, siamo sempre continuamente così, un po' come le scale di Hogwarts: loro passano da un piano all'altro, noi passiamo da un interlocutore e un discorso all'altro con una facilità mostruosa.
Specie per chi si conosce da più tempo. Facciamo dei veri e propri voli pindarici.
Ora, basta.
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 20/7/2013, 14:15




Palmina a cuccia, stai spaventando il nuovo arrivato! Scherzo tesoruccio della nonna...
 
Top
Tanya
Posted on 21/7/2013, 13:39




Ci tengo a dire una cosa, Jack per quanto tu sia figo la principessa truffatrice qui sono io è.è non sviarmi le attenzzzzzioni. :3
 
Top
Kingor N&A
Posted on 21/7/2013, 15:39




Ne terrò conto da ora in poi ;)
 
Top
9 replies since 17/7/2013, 17:42   55 views
  Share