Hello, dudes!

« Older   Newer »
  Share  
AirWitch90
Posted on 14/7/2013, 16:19




Ciao a tutti, gente, sono AirWitch90, ma potete chiamarmi Arya. xD
Da amante dei GDR, non poteva mancare la partecipazione ad uno di Harry Potter, la saga con la quale sono cresciuta e che è stata il mio più grande trauma "infantile", dopo la morte di Mufasa ne Il re leone. ç__ç Mi mancherà tantissimo aspettare l'uscita del nuovo film, come ho fatto per 10 anni e assaporare ogni singola battuta e la visione di ogni singola faccia di ogni singolo personaggio!!! Ma, come dicono: "Non piangere perché è finito, ma sorridi perché c'è stato." Sì, ma resta il fatto che è finito tutto. >.< Cooomunque, ciancio alle bande!!! Ho dato un'occhiata fulminea qua e là nel forum e direi che mi ci potrei insediare per un pò. :) Spero di trovarmi bene qui con voi, di fare tante belle role e non combinare danni. :P Com'è che si dice: ci si legge in giro!!!

*prende la Firebolt e va a svolacchiare per le varie board*




PS: spero non vi disturbi il mio avatar, ma è una delle mie attuali passioni ** e grazie alla quale ho iniziato a masticare un pò meglio l'inglese ù.ù
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 15/7/2013, 09:30




Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve e siamo lieti di accoglierti in questa Balbettante Bambocciona Banda di Babbuini. Con Mufasa mi hai aperto tanti ricordi *_* *Canta la canzone scelta come colonna sonora de Il re Leone*

Già manca anche a noi ma comunque mi ritengo fortunato nell'aver avuto tutte queste bellissime esperienze come l'attesa di un nuovo libro, la sua lettura, impararsi battute a memorie e tanto altro ancora. Bisogna ricordare che i Potterhead non tramonteranno mai, saranno sempre uniti come una grande famiglia...

Per l'avatar, perché ci dovrebbe disturbare? Anche il più grande mago di tutti i tempi, il Preside Albus Percival Wulfric Brian Silente ( :D ) era omosessuale, secondo alcune notizie! Quindi, non ci da' per niente fastidio, tranquillo!

_______________________________________________________________________

Comunque non mi sono presentato, sono Percival Josh Windsor, Founder di questo forum di pazzi e Preside della Scuola. Quando ritorneranno gli altri Staffer e Utenti dalle vacanze, noterai anche la loro presentazione e il loro messaggio di benvenuto solo ed esclusivamente per te. Ti segnalo inoltre che è aperta una Quest molto particolare e ha un ruolo determinante nella Storia principale del GDR, quindi ti consiglio di partecipare sempre se tu vuoi. (Link: Cliccami! Fr... Frr!)

Per qualunque dubbio / problema / perplessità / domanda etc. non esitare a contattarmi!
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 15/7/2013, 17:32




Stavolta, Porcino, mi ha battuta sul tempo.

Comunque, Benvenutissima tra noi, Arya.
Io sono Nem, Nemesissa o Palmina, insegnante e mod di questo forum.
Sono cresciuta come tutti noi, anche io, con il mito di Harry Potter, anche se il mio approccio alla saga è stato alquanto bizzarro. Sinceramente, non dispero molto sul fatto che tutto sia finito, perché comunque rivive tutto nei ricordi, l'unica cosa per cui mi dispero ancora è la morte di qualche personaggio che io,. certamente, avrei evitato.
Per il resto, non so cosa aggiungere... Confermo che una volta tornati gli altri utenti, vedrai ci sarà da divertirsi.
Per il tuo avatar, non devi assolutamente scusarti, per quanto mi riguarda, sono pro omo in tutto e per tutto ;)

Per il resto, preparati alla quest e per le role, io sono sempre disponibilissima!
 
Top
2 replies since 14/7/2013, 16:19   28 views
  Share