Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Beth T. Saint-Sons
Posted on 6/7/2013, 18:20




*Schiarisce la voce*

'Sera gente!
Sono Carolina, ho 13 anni, lunedì 14. Sono di Portogruaro, una cittadina vicino a Venezia. Immagino la conosciate tutti! xD
Ho finito la terza media e il prossimo anno farò il Liceo Classico.
Stavo girando per internet alla ricerca di un GdR interessante e dopo ore, ho trovato questo... e, come dire?, me ne sono innamorata ** E' bellissimo esteticamente, poi ho letto regolamenti e ambientazione, così mi sono iscritta ed eccomi qui a scrivere!
Cosa dire di me? D:
Ah be', io sono una persona parecchio strana :')
Ho 13 anni e ascolto musica classica (penso di conoscere moltissimi autori ahahah) e non me ne vergogno affatto, poi mi piace un po' rock; suono il piano da una vita e lo amo col cuore; amo scrivere, è tanto che non ruolo, quindi dovrò prendere di nuovo la mano, ma me la cavavo abbastanza bene; amo la Disney (sì, ahahah); poooooi bo'!
Sono quello che si dice un Uragano (con la U maiuscola u.u), in modo positivo (spero), cioè, come dire, sono una casinista, sempre nei limiti, travolgo le persone con il mio entusiasmo, sono espansiva e socievole, anche se all'inizio son timida (non sembra, eh?)! Tanya (che penso di conoscere u.u) potrà confermare!
Però sono anche dolce (abbastanza dai), e, assolutamente, in ogni modo, PAZZA!
Dai, spero di fare amicizia con voi :')
Un bacino,
Carolina ♥

*Si inchina e sorride a tutti*
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 9/7/2013, 11:42




Buonasera Carolina, io sono Palma (in questo forum Palmina, Nemesissa). Ho 20 anni e vivo mooooooooolto mooooooooolto più a sud di te.
Comunque, noto, con molto piacere, che la schiera dei classicisti in questo forum aumenta in modo esponenziale. Io e Percy (il founder) siamo ormai in pensione e, per quanto mi riguarda, fiera di esserlo.
Nel forum ho il ruolo di moderatrice in off, insegnante in on, quindi, qualsiasi problema tu abbia, chiedi pure.
Qui siamo alla ricerca di utenti attivi e pieni di idee e accetteremo di buon grado qualsiasi iniziativa.
Conclusa la parte formale, torno in me stessa e ti dico: "Meno maleeeeeeeeeeeeeee che trovo un po' di compagnia, mi stanno abbandonando tutti".
A parte gli scherzi, benvenuta ancora. quando ci saremo tutti, vedrai che baraonda di matti che siamo!
 
Top
Beth T. Saint-Sons
Posted on 9/7/2013, 12:40




Voi cercate utenti attivi? Ne avete trovato uno, dato che io cercavo un bel forum GdR ** Non vedo l'ora di iniziare a ruolare con voi!
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 9/7/2013, 13:18




Ecco, questo è quello che volevo leggere! Ruolare è la parola d'ordine per andare d'accordo con me! ^^
Cercheremo di organizzarne una grandiosa... Ci stiamo lavorando su, speriamo di avere il più utenti possibili!
 
Top
Beth T. Saint-Sons
Posted on 9/7/2013, 17:07




Oh lo spero anche io per voi **
Se avete voglia di ruolare, io sono libera!
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 12/7/2013, 07:42




Se tu fossi più grande o io più piccolo, ti sposerei: abbiamo gli stessi gusti: musica classica (più melodica per me), pianoforte, scrivere, liceo classico... *_*
Comunque, bando alle ciance provenienti da Nemesissa / Palmina, WELCOME! Benvenuta in questo mondo di pazzi che sembra accogli molto bene, essendo tuoi simili.

Io sono Percival Josh Windsor della nobile Famiglia Reale Britannica, a proposito, mi sono dimenticato di aggiungere che adoro pazzamente il Regno Unito, molte volte (sempre) più dell'italia. Inoltre venero e lodo la Regina della Scrittura, J.K. Rowling *si inchina*, come una Dea.
In questa baracca io sono il Founder che ha avuto la pessima idea di riunire insieme pazzi di tutta Italia. Per qualunque problema / dubbio / perplessità / domanda / insicurezza / altro, non esitare a contattarmi.

CI SI VEDE IN GIRO PER IL GDR!

 
Top
Nemesis Revence
Posted on 12/7/2013, 10:55




Dannato di un Porcino, tu sparisci, mi tocca fare le tue veci e questo è il ringraziamento?! Ma insomma! :( Sono estremamente offesa.
Carolina (ti posso chiamare Son?) ritieniti fortunata che ti abbia preso in simpatia, solitamente, il tipo qui sopra, tende ad essere un tiranno... vedrai, non lasciarti ingannare... Invece io sono un tesorino, quindi, farai meglio a fidarti di me...
 
Top
Beth T. Saint-Sons
Posted on 12/7/2013, 12:31




Percival, anche io melodica, ho sbagliato a scrivere, intendevo "e un po' il rock", tipo Queen ** Sarà molto interessante scambiare qualche chiacchiera con te! Non si trovano da molte parti persone così simili a me :')
Grazie per la disponibilità!

Nemesis (devo trovarti un soprannome anche io xD), chiamami come più ti aggrada C:
Eeee... vedremo chi si meriterà la mia fiducia ò_ò
tutti e due, sicuramente! Ahahah
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 12/7/2013, 12:41




Nemesissa butti veleno su di me? Bene *Segna nell'agenda nera il nome di Palmina* la prossima vittima sarai tu!

Beth ho trovato il tuo nomignolo: Bertolina anche se il cognome della tua PG mi attira molto... "Se-Sons" anche
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 12/7/2013, 13:44




Ma scusa, Bertolina?! Oddio! Meglio Se-son.
Per quanto riguarda i Queen, ieri ho ascoltato tutto il concerto al Wembley Stadium! *____*

Porcino, non mi trattare così, lo sai che ti voglio bene... e tu, in fondo in fondo, ne vuoi a me.
Son, non mi chiamare Palmina, se mi vuoi bene, lo permetto solo a Porcino perché anche se gli dicessi di non farlo, lo farebbe comunque.
 
Top
Beth T. Saint-Sons
Posted on 13/7/2013, 11:17




Bertolina? No, mi ricorda una brutta cosa D: Se-Sons meglio!

Nem (può andare?), dei Queen io mi sono comprata la collezione Platinum, quella dei tre cd "The Best of", è meravigliosa!
Ormai tu per me sei Nem, verrai chiamata così u.u
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 13/7/2013, 12:28




Così mi chiamano anche le mie amiche, Nemesis è il mio soprannome e Nem è il diminuitivo che usano, quindi mi va più che bene! xD

Vediamo un po', oltre ai Queen? Sentiamo che nomi mi tiri fuori... ;)
 
Top
Beth T. Saint-Sons
Posted on 13/7/2013, 12:53




Perfetto insomma xD

No, seriamente, nella mia libreria di iTunes ci sono solo i tre dischi dei Queen, le canzoni più belle della Disney (34 u.u) e musica classica a gogò (che ascoltavo per studiare).
E basta :')
Poi ascolto quel che capita tranne quei bimbi tipo One Direction, Justin Bieber e questo genere!
Tu invece?
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 13/7/2013, 15:57




Disney, pollice in su.
Musica classica, non mi ci sono mai messa su, però qualche bel brano, non lo disprezzo.

Ehm io spazio tanto, però il genere rimane sempre il rock, poi la musica italiana.
Mio padre mi ha fatta diventare malata di Genesis, Pink Floyd , Police, Dire Straits, The Beatles... Poi Santana... e in assoluto, l'amore della mia vita è Ligabue!
 
Top
Beth T. Saint-Sons
Posted on 13/7/2013, 16:55




Anche i Beatles li ascolto **
Gli altri li ascolto quando li mette su mio padre e non mi dispiacciono affatto!
Ligabue no però, proprio non mi piace!
 
Top
16 replies since 6/7/2013, 18:20   91 views
  Share