Tanya Von Schwebel

« Older   Newer »
  Share  
Tanya
Posted on 8/6/2013, 20:48




TANYA VON SCHWEBEL



siri-tollerod-1



Nome: Tanya

Cognome : Von Schwebel

Età: es. 20 anni

Professione: /

Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: es. Padre purosangue, madre mezza Veela.

Bacchetta Magica: Legno di betulla, nucleo di capello di Veela, 14,5 pollici, flessibile

Descrizione fisica: Alta,magra,slanciata. Dal portamento sinuoso, la pelle pallida,perfetta, Zigomi alti e volto leggermente scavato. Tratti decisi e pronunciati, sempre delicati. Aspetto vagamente felino, profilo altezzoso, occhi chiarissimi, magnetici, leggermente a mandorla. Capelli lisci, lunghi e sottili come fili d'oro, labbra ben delineate, rosa pallido. Naso piccolo e dritto. Gambe lunghe e braccia sottili, nel complesso una figura d'incantevole bellezza,

Descrizione caratteriale: Tanya è una ragazza inizialmente fredda e distaccata,malinconica, abbastanza riservata ed introversa, fatica molto a fare amicizia. Quando trova gli amici giusti però, si rivela leale e disponibile. Cammina compiendo piccoli passetti, movimenti fluidi e aggraziati, quasi stesse volando, come fosse al centro del mondo. Non è timida, al contrario, è molto schietta e sincera, non ha problemi nel dire ciò che pensa. Tuttavia è molto selettiva, sceglie minuziosamente le sue amicizie. Ha un portamento elegante, molto fine, aristocratico. Non è molto sveglia e perspicace, ci mette sempre un po' prima di afferrare il concetto, tuttavia, una volta compreso il punto della questione, si rivela intuitiva e intelligente. Non si perde mai d'animo. E' molto competitiva, ama stare sotto i riflettori, al centro dell'attenzione. Egocentrica è l'aggettivo che meglio la descrive, è difficile che passi inosservata, grazie ai suoi modi...eccessivi,eccentrici. Pur non amando i limiti e non essendo modesta, resta sempre una donna di gran classe, mai volgare nei modi. Molto orgogliosa e puntigliosa, perfezionista. Tende a comandare e ad assumere la posizione di leader. Una giovane donna, con mille risorse, sicura di sè...a volte però ritorna ad essere una bimba, pretende di avere il mondo ai suoi piedi (in un certo senso, ci riesce), vuole sempre l'ultima parola e non ammette MAI di essere nel torto.

Animale: Civetta delle nevi di nome Vania

tumblr_lidoozciW41qfrjr8o1_500

Tutto ciò che ama il vostro PG: Antiche rune, astrologia,aritmanzia. Ama le stelle, ama osservare quei piccoli puntini luminosi che brillano lontano, distaccati dal resto del mondo, irraggiungibili, intoccabili. In fondo anche lei è così, no? Ama i bei vestiti, quelli costosi, che solo le persone ricche, come lei, possono permettersi. Ma sì, quelli di classe! Ama viaggiare, scoprire cose nuove, conoscere storie nuove. Ama osservare il mare, al mattino, perchè la fa riflettere.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Babbanologia. Odia le persone che si ritengono migliori di lei, le persone stupide che si danno delle arie, odia chiunque cerchi di rubarle la scena. Odia le cose che richiedono eccessivo impegno, perchè mai dovrebbe sprecare il suo tempo? Odia essere contraddetta, da chiunque, la ragione è solo sua. Odia la sporcizia e il disordine.

Storia del PG: dettagliati; La storia inizia con l'incontro tra Anastasija Serjevskaya e un uomo, uno qualunque, a Mosca. Anastasija, la madre di Tanya, è una mezza Veela, di origini tedesche, nata in un piccolo paese a nord della Russia. La giovane Tanya non ha mai saputo nulla, invece, di suo padre, se non che è morto in un incidente stradale quando lei era piccola, o almeno questo è quello che la madre racconta sempre (Tanya non è molto propensa a crederci) . Anastasija, ventenne, studia a Mosca le lingue nord europee. Dove nasce la bella Tanya? In Russia, penserete. O magari in germania...e invece...in Ungheria. Proprio lì, una mattina di Dicembre, nasce Tanya. Come mai? Perchè la sua "cara" madre non sopporta il dolore per la perdita del padre....ogni cosa di Mosca le ricorda il volto del suo amore. Così la piccola cresce in Ungheria. E' chiaro fin da subito che la piccola ha ereditato la bellezza della madre, ma, solo dopo, si scopre che ha anche i poteri del padre! Sette anni dopo, sua madre s'innamora di un bell'uomo tedesco, Hans Von Schwebel, i due si sposano e Tanya Serjevskaya diventa così Tanya Von Schwebel. Il suo "nuovo padre" è ricco, un nobile, un conte. Hans ha già due figlie con la ex moglie, entrambe le ragazze vivono però in Germania. Purtroppo Hans preferisce le due sorelle a Tanya, non essendo sua figlia legittima. Tuttavia la piccola, bionda Tanya conduce una vita agiata nella grande villa ungherese, figlia dell'arte,della musica e della bellezza, tutti sembrano viziarla, coccolarla, volerle rubare anche solo un secondo, un sorriso. Tutti tranne i "genitori". Sono innamoratissimi, quei due, almeno i primi tempi. Poi, come tutte le famiglie, iniziano i litigi, suo padre troppo freddo, sua madre troppo presa dalla sua vanità, per occuparsi della piccola Tanya. Tanya si sfoga con le sue "amiche", inizia a maltrattarle, inizia a tirare brutti scherzi con la magia. Ad undici anni finalmente, tra tante,la lettera che la salva dall'inferno, quella di Hogwarts. E così, dopo 7 lunghi anni, era adulta, era libera.

Segni Particolari: /
siri006



Edited by Tanya - 10/6/2013, 10:26
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 9/6/2013, 08:44




SCHEDA CONVALIDATA!



P.S. Ci sono dei problemi con i codici del video! La finestra è troppo piccola, credo.
 
Top
Tanya
Posted on 9/6/2013, 18:10




D: Puoi aiutarmi a modificare o devo togliere? >.<
 
Top
James Whetermoos
Posted on 9/6/2013, 19:01




Ci ho pensato io ;)
 
Top
Tanya
Posted on 9/6/2013, 22:39




Grazie :33
 
Top
4 replies since 8/6/2013, 20:48   50 views
  Share