Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
Tanya
Posted on 8/6/2013, 20:03




Sera! Io sono Tanya, amo hp, hunger games, il signore degli anelli e hyperversum! Ascolto musica rock/metal e boh. ahaha!
 
Top
James Whetermoos
Posted on 8/6/2013, 20:07




Benvenutissima cara Tanya!!!!!!!!!!!!
Io sono James Whetermoos, sono admin in questo forum, nonché professore di Difesa contro le Arti Oscure!!

Ti auguro un percorso magnifico quì con noi! Buon divertimento!!!!!!!
 
Top
Tanya
Posted on 8/6/2013, 20:08




Grazie mille! :)
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 9/6/2013, 08:36




*Lumos*



WELCOME! Benvenuta in un mondo di pazzi. Nuove avventure ti attendono e dopo questo fatidico passo del Benvenuto, un nuovo mondo si apre dinanzi a te...

Okay abbiamo esagerato abbastanza, comunque io sono Percival Josh Windsor (*Capitan Ovvio Mode: ON*). Il mio ruolo in OFF è quello del Founder quindi mi piace abbastanza comandare (chiedere testimonianza agli altri staffer). GiàGià li comando a bacchetta - scherzo -. In ON invece dovrei essere il Preside di Hogwarts ma con l'età e la storia del mio PG, molti lo sospetteranno. Ma non ti svelo altro, tocca a te scoprirlo!

Ti attendiamo, non mancare!
 
Top
Evan Hamilton
Posted on 9/6/2013, 12:56




Metal?!?!?!?! Rock?!?!?!?!!?! MA BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm...... non che mi interessino questi magnifici generi di musica, ovviamente.
Di nuovo benvenuta e buon divertimento!
 
Top
Tanya
Posted on 9/6/2013, 18:07




Aahahaha! Grazie a tutti del benvenuto *-* Evan... mi è parso di capire che non ti piace il rock...giusto? :') ahaha comunque ora che leggo le vostre risposte...la mia presentazione è proprio misera...ma non sono una trerighista, giuro! D: (ora ci starebbe un "provare per credere" ) //
Founder anche a me piace troppo comandare, anche se mi sa che in questo caso non sono nella posizione giusta per farlo :') sfida aperta (?) :')
 
Top
Hector Pedersen
Posted on 9/6/2013, 20:14




Finalmente qualcuno con cui parlare di vera musica!!
Non come Percy :shifty:

BENVENUTISSIMAAA!! band
 
Top
Tanya
Posted on 9/6/2013, 22:41




Aahahahaha perchè, Percy cosa ascolta? :') sento di amare questo gdr u.ù
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 10/6/2013, 00:10




Benvenuta Helen!
Io sono Nemesis, (Nemesissa o Palmina, per Percy) insegnante e moderatrice (a quanto pare) del forum.
Per quanto riguarda la musica, beh, hai trovato un'altra appassionata, ma a me piace un po' la musica di altri tempi, sono cresciuta con le canzoni dei Pink Floyd e dei Genesis.
Per quanto riguarda Percy, sì, è vero, sappi che ha la mania del comando, però, ci pensiamo noi a tenerlo in riga ;) e se vuoi una risposta sul suo genere musicale, sappi, che lui non ascolta musica, guarda solo ed esclusivamente Rai Uno! ahahahahahahahah
Comunque, benvenuta di nuovo fra noi e non vedo l'ora di testare il tuo "provare per credere" :)
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 10/6/2013, 07:18




La risposta della mia segretaria Nemesissa / Palmina potrebbe essere soddisfacente, in quanto ha preso le mie veci (Lòòl adoro dire questa frase). Ritornando a noi, anch'io adoro la musica di altri tempi, coloro che sono stati i grandi della musica italiana, le canzoni melodiche. Vuoi qualche esempio: Al Bano, Loretta Goggi, Cugini di Campagna, Ricchi e Poveri, Patty Pravo, Raffaella Carrà, Mina, Mietta, Lorella Cuccarini (come presentatrice e cantante della sigla da lei cantata) e se vuoi potremmo intasare tutto il forum!
 
Top
Tanya
Posted on 10/6/2013, 09:20




Ahaahahah! Grazie Ravie :33 comunque, tranquilla, sono decisamente fissata con i Floyd...magliette qui e lì, vinili, plettro al collo D: anche i genesis... *-* però devo dire che preferisco il folk metal e il medieval rock u.u // Percy beh anche a me piace molto la musica italiana, ma più sul tipo De Gregori, Guccini,De Andrè, Bennato ecc. ç_ç Per quanto riguarda rai uno... non guardo la TV ç___ç
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 10/6/2013, 10:19




Porcino, ti faccio passare Mina e Mietta, ma il resto... vabbé!
Comunque lo so che senza di me, non potresti stare *_*
Tata (adesso ti chiamo così) su tutta la linea della musica italiana che ascolti, ti stimo!
 
Top
11 replies since 8/6/2013, 20:03   73 views
  Share