Colloquio di Lavoro

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 8/6/2013, 09:26 by: Percival Josh Windsor




Dopo l'uscita di Severus Piton dal suo ritratto, che si dirigeva verso il Primo Piano attraverso gli altri quadri posizionati nel Castello, l'attuale Preside e la futura insegnante di Hogwarts, stavano parlando tra di loro per chiarire gli ultimi dettagli.

CITAZIONE
<<come scusa? Bagagli? Cosa dovrei farmene?>>


Piaceva molto a Percival, creare quella strana sensazione di suspance e lasciarli cadere sulle spine. Infine aggiunse qualche parole in modo da farsi comprendere.

<< Che domande! Desideri alloggiare qui al Castello oppure fuori dai confini di Hogwarts?



Be', Hogwarts offriva degli Uffici oltre agli Alloggi ai Docenti quindi Percival sperava che Nemesis scegliesse gli alloggi del Castello, essendo anche molto più comodi. Fortunatamente la signorina comprese subito, con un colpo di bacchetta si cambiò l'abito e aggiunse di avere l'occorrente di prima necessità, nella sua borsetta. Il signorino Windsor posò la sua tazzina di thè sulla scrivania e ascoltò la proposta a lui riferita.

CITAZIONE
<< Poi andrò a fare qualche ulteriore spesa ad Hogsmeade e mi farebbe piacere se mi accompagnassi. Ma una cosa fondamentale ancora non mi è stata detta! Quale materia dovrei insegnare? >>


Un piccolo sorriso si accese sul volto di Percival che proferì parola

<< Sarò lieta di accompagnarla, signorina. Se vuole potrebbe passare anche da Diagon Alley per ulteriori acquisti. Comunque, io assegnerei la Cattedra di Astronomia, Erbologia e Volo se non le dispiace. Deve sapere che dopo quello che è successo nel Mondo Magico, pochi maghi e streghe si sono proposti per questo ruolo >>



Così dicendo, notò l'arrivo del signor Severus Piton nel suo ritratto, che riprese la sua normale e quotidiana postura e aggiuse con una voce chiusa come al suo solito.

<< Il custode arriverà tra qualche minuto. Ha degli impegni con gli operai che stanno ristrutturando il Castello >>



Con un cenno fece capire di aver compreso e lo ringraziò nell'aver portato a termine il compito che gli era stato affidato. Ora non gli restava che aspettare.


Scusa la schifezza del post ma devo scappare. Puoi postare l'ultima role, dove accordi con Percival l'incontro per gli acquisti e l'uscita
 
Top
9 replies since 4/6/2013, 15:48   73 views
  Share