la mia presentazione

« Older   Newer »
  Share  
KevinWeasley
Posted on 11/5/2013, 11:00




Salve sono Kevin ed ho 13 anni,sono un super fan di Harry Potter e di The Hunger Games,li adoro entrambi,sono un ragazzo sensibile,simpatico,coraggioso,e purtroppo anche permaloso.Vado a scout da quasi 4-5 mesi ormai,e mi diverto un mondo,proprio oggi va ad un campo scout Bracciano,spero di divertirmi molto.I miei personaggi preferiti della saga sono solo 6 cioè Ron,Fred,George,Hermione,Ginny e Luna.Spero tanto di ambientarmi bene in questo forum, ora non ho più niente da dire su di me non mi viene in mente nient'altro, beh è il caso di dire Fatto il Misfatto.

Nome: Kevin
Età: 13
Residenza: Lazio provincia di Roma
Carattere: simpatico,coraggioso,permaloso,sensibile etc.
Pensiero sul forum:beh sono nuovo su questo forum,spero di trovarmi bene,appena l'ho visto mi pare bello,ma vediamo :)
Come avete conosciuto Harry Potter: mia madre ha portato a vedere al cinema mia sorella a vedere Harry Potter quando io avevo 1 anno,poi beh ha 6 anni,ho rivisto Harry Potter e la pietra filosofale e mi sono appassionato da quel giorno fino a oggi.
Come avete conosciuto il forum: girovagavo su internet per vedere c'è esistevano forum su Harry Potter oltre a Pottermore,ed esistono,quindi ho cliccato sul link del sito e mi sono iscritto per vedere com'era.
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 11/5/2013, 14:47




Benvenuto tra noi Kevin :)
Vedrai ti troverai bene qui da noi, per ora siamo in pochi, ma buoni.
:)
 
Top
Evan Hamilton
Posted on 9/6/2013, 12:47




benvenuto in questa gabbia di matti scapestrati , Kevin
 
Top
2 replies since 11/5/2013, 11:00   27 views
  Share