Alexandra Scarlett Lestrange

« Older   Newer »
  Share  
Alex Lestrange
Posted on 15/4/2013, 16:39




Alexandra Scarlett Lestrange



jpg



nome : Alexandra Scarlett

Soprannome: Alex

Cognome: Lestrange

Età: 28 anni

professione: ... ...

Ex casa di Hogwarts:
... ...

Status di Sangue: Purosangue

Bacchetta Magica: legno di Sambuco, nucleo di cuore di fenice, 13 pollici e mezzo, rigida,

luogo di nascita:Waterford, Irlanda.

animale : pastore tedesco

patronus: https://image.forumfree.it/9/2/2/1/4/8/8/1365856129.jpgLince

Carattere: Alexandra è una ragazza molto espansiva , vivace, educata e leggermente altezzosa. Perdona facilmente e può sembrare docile come l'agnellino. Sfortuna vuole che più che essere la vittima lei è una predatrice; ostinata, testarda, ambiziosa e protettrice versp verso le persone che più ama. Nonostante sia purosangue, non si fa problemi a parlare e collaborare con i babbani.
Estremamente vendicativa.

Caratteristiche fische: Capelli color biondo grano, lisci e lunghi fino alla fine delle scapole, e occhi color grigio profondo con piccole pagliuzze di marrone cioccolato. Forse è proprio grazie a questi puntini marroni, con una certa luce, i suoi occhi sembrano più scuri.
Molto magra, gracile e alta 1.77 cm. Pelle diafana, pallida quanto la superficie di porcellana. Alexandra odia il sole poichè si scotta facilmente quindi tende smpre a portare un cappello o sta all'ombra nelle giornate particolarmente solegiate.

Storia: Nata il 22 luglio, in una calda giornata d'estate, da genitori entrambi purosangue e personaggi influenti al ministero.
Alexandra è sempre stata un' amante della letteratura classica e dello studio in generale. é sempre stata una bambina molto dotata per le materie che richiedessero concentrazione e applicazione della teoria anche se ,quando si trattava di Quidditch, non si faceva problemi a tirar fuori le unghie.
All'età di sedici anni conobbe il ragazzo della sua vita che la portò alla scelta folle di sposarsi subito dopo il suo diciasettesimo compleanno.
Alex , sempre stata l'orgoglio della famiglia, si specializzò nell'ambito di pozioni. Dopo pochi mesi dal matrimonio rimase in cinta.
Con l'arrivo della figlia, la Lestrange decise di abbandonare il lavoro e dedicarsi alla figlia ,laciando a Lucas, suo marito, il compito di lavorare.
A 19 anni Alexandra diventò vedova poichè suo marito fu ucciso durante una ronda degli auror.


cosa ama: -la natura selvaggia e inesplorata
- le avventure
- le cose fresche e fredde
-il verde
-cioccolata bianca
cosa non ama: -il caldo insopportabile
- le pettegole
- i giornali che non hanno nessuna base scentifica e testata
 
Top
James Whetermoos
Posted on 17/4/2013, 09:00




Credo ci siano dei problemi di collegamento alla Bacchetta magica e il Patronus, modifica e verrà approvata
 
Top
1 replies since 15/4/2013, 16:39   27 views
  Share