Virginia Elisabeth Testa vi saluta!!

« Older   Newer »
  Share  
Virginia Testa
Posted on 6/4/2013, 09:15




Salve, sono una grandissima fan di Harry Potter!!! Ho undici anni e sono nata a Roma ma ora abito a Londra e ho vissuto tre anni a Parigi. Parlo tre lingue, francese, inglese e, ovviamente, italiano!

Grazie!!!
 
Top
Evan Hamilton
Posted on 10/4/2013, 14:06




ben venuta Virginia! sarebbe scontato dire che anche io sono un grandissimo fan del maghetto ochialuto( come la maggior parte di utenti di questo gdr).
e cosí vivi in Inghilterra! io ci ho vissuto per 12 anni e mia madre è di Canterbury. se hai voglia do fare una bella chiaccherata in inglese sai dove trovarmi .
Bye
 
Top
Julie Knight
Posted on 6/5/2013, 18:26




CITAZIONE (Virginia Testa @ 6/4/2013, 10:15) 
Salve, sono una grandissima fan di Harry Potter!!! Ho undici anni e sono nata a Roma ma ora abito a Londra e ho vissuto tre anni a Parigi. Parlo tre lingue, francese, inglese e, ovviamente, italiano!

Grazie!!!

E io frequentavo con te le elementari a Parigi...
Ma è possibile che ti trovo su tutti i GdR di Harry Potter!
Per chi non lo sapesse: io e abbiamo vissuto insieme a Parigi per 3 anni... io però sono rimasta e lei è andata a vivere a Londra.
Vabè... che dire... buon divertimente Virgy! ^^
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 9/5/2013, 15:58




QUESTO NON DOVEVI DIRLO. NON DOVEVI DIRE ''Io abito a Londra'', hai fatto rinascere la mia invidia... Comunque dove vivi: a Londra città o paesini vicini?
Cosa più importante: WELCOME!
 
Top
Nemesis Revence
Posted on 9/5/2013, 22:41




Mamma mia!! Non ho parole... Così giovane e già hai vissuto in così tanti posti diversi. :D Tanta invidia per la residenza attuale! :) Comunque un caloroso Benvenuto!
 
Top
4 replies since 6/4/2013, 09:15   59 views
  Share