Scheda pg: Joseph Friedrich Nott

« Older   Newer »
  Share  
Joseph Nott
Posted on 30/3/2013, 16:21




Nome: Joseph Friedrich

Cognome : Nott

Età: 24 anni

Professione: ???

Ex Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: Purosangue;

Bacchetta Magica: legno di Olmo, nucleo di fenice, 11 pollici e mezzo, flessibile.

Descrizione fisica: Joseph è sempre stato un ragazzo molto attraente e carismatico. Capelli castani scuro, quasi neri, e occhi di un grigio intenso.
Alto 1,95, con una corporatura molto muscolosa reduce di numerosi allenamenti di Quidditch.
Ragazzo misterioso e ombroso anche nell'aspetto fisico. Delle leggere occhiaie sotto gli occhi lo fanno sembrare più serio di quanto non lo sia in realtà.


Descrizione caratteriale: Ragazzo freddo e misterioso. Ha sempre condotto una vita piuttosto appartata ,senza mai curarsi di avere amici. Non è una persona che ama circondarsi di persone che siano purosangue o meno e prediligie di gran lunga il lavoro individuale.
Razzista fino al midollo e mantiene gli ideali di un purosangue degno di questo nome. Joseph non è un grande chiacherone, lui è un bravo ascoltatore e non è uno imulsivo. Prima di agire pensa sempre ai pro e i contro. é un ragazzo estremamente sicuro di se e arrogante.


Animale: tigre siberiana

Tutto ciò che ama il vostro PG:
-i libri
-il cibo cinese
-il freddo
.la liquirizia
-le cose amare come il limone (alimenti)

Tutto ciò che odia il vostro PG:
.divinazione
-babbanologia

Storia del PG: Joseph Friedrich Nott nasce nel Nord della Scozia da un ricco purosangue e una strega russa spogliarelista.
Suo padre crebbe il figlio con tutti gli ideali purosangue. La madre fu sempre considerata al pari di una serva sia da Jospeh che dal padre che non le permisero nemmeno di uscire dalla residenza dei Nott. Nott junior frequentò Hogwarts nella casa dei serpeverde uscendo dagli esami dei M.A.G.O. con la maggior parte dei voti Eccezionale. Dopo le scuole, Joseph andò in Russia dove incontrò un suo compagno di scuola con cui condivise alcune avventure.Dopo pochi anni ritornò nel Regno Unito portandosi dietro Shine ,la sua tigre siberiana, senza un motivo vero e proprio

Segni Particolari: Nessuno

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: Una macchina volante modello Maybach 57S. Per lui è come un figlio tanto che ha un garage di 90m2 solo per il suo bolide

Edited by Joseph Nott - 31/3/2013, 12:54
 
Top
James Whetermoos
Posted on 31/3/2013, 06:13




APPROVATA!!

Edited by James Whetermoos - 1/4/2013, 07:38
 
Top
Joseph Nott
Posted on 31/3/2013, 11:55




Pardon James! ho dovuto fare tutto con il cellulare quindi ho dovuto prendere una scheda fatta e cancellare volta per volta (peccato che non ho visto la parte degli oggetti particolari). Scusami
 
Top
2 replies since 30/3/2013, 16:21   39 views
  Share