Un ritorno nei ricordi.

« Older   Newer »
  Share  
James Whetermoos
Posted on 8/3/2013, 07:56 by: James Whetermoos




Parlato
Pensato
<<parlato da altri>>
Flashback



<<quindi io e te siamo stati compagni per sei anni?! Ma diamine... Scusami, ma riesci a trasmettere le sensazioni nell'aria perché mi hai fatto venire i brividi! Non mi ricordo. Inverno? Beh sicuramente sì perché a scuola ci andavamo d'inverno. Forse vicino al lago, io stavo sempre lì o qui a Hogsmeade, poi non è che i Serpeverde li considerassi tanto>>

James stava riflettendo, era lì seduto, la schiena leggermente ricurva, gli occhi quasi socchiusi. Doveva avere qualcosa nella sua mente. Una ragazza Corvonero, intelligente, brillante e piuttosto attraente ma poco socievole. Doveva essere un "indizio" il fatto che aveva pensato all'inverno. Qualcosa doveva voler dire.

<<basta, ti prego, così mi farai prendere un colpo! Ahahahahahahah, non mi dire che ti senti già così vecchio, abbiamo appena compiuto il quarto di secolo! Dai, spremi le meningi, una bella e intelligente come me, se eri uno studente attento, non è possibile che non mi abbia notata!>>

Sorrise.
<< James. Vieni a Mielandia?>>
Una voce giovanile, un ragazzo era lì che lo stava chiamando. Hogsmeade, un posto gelido se decidi di farci una passeggiata, specialmente se vicino alle vacanze Natalizie. James era lì intento ad osservare una ragazza, una studentessa del quinto anno che si dirigeva al Madama. Lui era di un anno più grande. Ma si ricordò di lei. Giorni fa le aveva gettato le pergamene per terra, ovviamente non volutamente.
-Vado dal Madama! poi vi raggiungo!
Si diresse verso di lei.

Ecco. Trovato! James si allontanò leggermente dal tavolo drizzando la schiena.
-Tu...Tu... eri. Meglio... sei la ragazza del Madama. Mi ricordo di te. Ero al sesto anno. Tu al quinto.... Hogsmeade...
La aveva riconosciuta. Sapeva chi era!
 
Top
14 replies since 6/3/2013, 22:54   95 views
  Share