Un ritorno nei ricordi.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis Revence
Posted on 7/3/2013, 22:23 by: Nemesis Revence




CITAZIONE
In effetti. Ho come la sensazione di averti incontrata in qualche posto abbastanza freddo. Forse era inverno!?

"Sai ero un Serpeverde... Sì, si vede, tutti convinti di essere migliori. A ventisei anni ancora stai alla storia delle Case?! Io finita la scuola ho smesso di pensare di essere una Corvonero, perché è Corvonero che è me"



Aveva ventisei anni, quindi, avevano condiviso ben sei anni insieme a Hogwarts, avevano mangiato insieme nella stessa sala per sei anni, avevano condiviso la biblioteca e il parco e anche le partite nello stadio, e perché non si ricordava di lui. Non è un ragazzo che sarebbe passato inosservato, carino, con quegli occhi strani, e poi in grado di cambiare il proprio aspetto ed era possibile che non lo ricordasse. Era giustificabile che lui non si ricordasse di Nemesis. Era una studentessa che faceva di tutto per rimanere nell'anonimato. Niente Quidditch, i giocatori erano troppo popolari seppur a lei piacesse tanto volare. Non la secchiona. Era semplice, ma le piaceva prodigarsi per gli altri quando voleva bene a qualcuno.
Dopo tutti i viaggi fatti, era riuscita a plasmare un po' il suo carattere, era diventata più forte, era più ribelle, sapeva di valere molto e sapeva di dover tirare fuori gli artigli e trovare il suo spazio nel mondo, aveva tanto da offrire al mondo serviva solo che qualcuno avesse fiducia in lei.

<<quindi io e te siamo stati compagni per sei anni?! Ma diamine... Scusami, ma riesci a trasmettere le sensazioni nell'aria perché mi hai fatto venire i brividi! Non mi ricordo. Inverno? Beh sicuramente sì perché a scuola ci andavamo d'inverno. Forse vicino al lago, io stavo sempre lì o qui a Hogsmeade, poi non è che i Serpeverde li considerassi tanto>>



Gli fece l'occhiolino, sapeva che per un Serpe era un tasto dolente quando si attaccava la loro Casa.
Poi si trasformò in un vecchietto tutto raggrinzito e sordo, con una voce stridula e perfora-timpani.

<<basta, ti prego, così mi farai prendere un colpo! Ahahahahahahah, non mi dire che ti senti già così vecchio, abbiamo appena compiuto il quarto di secolo! Dai, spremi le meningi, una bella e intelligente come me, se eri uno studente attento, non è possibile che non mi abbia notata!>>



Ammiccò, voleva prendersi in giro non voleva prendersi sul serio quella sera. Aveva trovato un compagno così "alternativo" che non poteva fare la ragazza seria anche questa volta! Era troppo divertente e male che andasse oltre ad aver trovato un compagno di scuola che non aveva conosciuto, avrebbe avuto modo di conoscerlo con il tempo.. Le sarebbe dispiaciuto perdere i contatti con James!
 
Top
14 replies since 6/3/2013, 22:54   95 views
  Share