Un ritorno nei ricordi.

« Older   Newer »
  Share  
James Whetermoos
Posted on 7/3/2013, 20:11 by: James Whetermoos




<<certo, scusami! Oggi ho dei continui flashback, continuo a ricordare delle scene vissute da studentessa e ora mi sono ricordata di un ragazzo Serpeverde che mi urṭ a colazione a scuola e non so perché...<<ho venticinque anni, James e ad occhio e croce dovresti avere anche tu la mia stessa età. Se hai frequentato Hogwarts molto probabilmente anche se per un solo anno, siamo stati sicuramente compagni di scuola, non di Casa, peṛ, altrimenti mi sarei ricordata immediatamente di te, soprattutto a causa dei tuoi occhi!>>>>

-Sai... io ero un Serpeverde. Ovviamente lo sono ancora. Ho quasi la tua stessa età. Ho ventisei anni!

In ricordo dei suoi giorni passati ad Hogwarts a James sembrava di essere vecchio. Infatti prese le sembianze di un vecchio rugoso sordo con i capelli bianchi. Affascinante anche sotto quell'aspetto!

-Vedi!? Sono sempre e comunque affascinante!

Disse in tono simpatico con una voce stridula tremenda. Sembrava un gatto stretto all'uscio. Ritorṇ presto in se

<<james, sei tu adesso che non ti senti bene?>>

-In effetti. Ho come la sensazione di averti incontrata in qualche posto abbastanza freddo. Forse era inverno!?

Era sicuro di averla vista e voleva scoprirlo. Altrimenti quella sera non sarebbe andato a letto!
 
Top
14 replies since 6/3/2013, 22:54   95 views
  Share