Un ritorno nei ricordi.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis Revence
Posted on 7/3/2013, 16:49 by: Nemesis Revence




CITAZIONE
-Le parole sono la nostra più grande ed inesauribile fonte di magia. Ingrado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.

Bene, era stata scortese, e se n'era accorto, però aveva accettato le scuse e aveva deciso di continuare la conversazione.

"Sei sempre la solita, per fortuna che l'ha presa bene!"



Si presentò e disse che era un'insegnate di Hogwarts, il proprietario dei Tiri Vispi, e...

<<un metamorfomagus! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah>>



Il ragazzo aveva assunto le sue forme e guardandosi riflessa, pensò che poi non era così male come credeva! I capelli si erano asciugati, gli occhiali lasciavano intravedere gli occhi stanchi, ma sempre brillanti.

<<divertente, davvero divertente. Comunque, è davvero giovane per essere un insegnante, deve essere davvero in gamba!>>



In un gesto di generosità, le offrì le patatine che gli erano state appena portate, ma decise di non approfittarne, già era lodevole il fatto che avesse deciso comunque di fargli compagnia.

Poi ebbe di nuovo un brivido..

"Ops, scusa, aspetta che ti aiuto a raccogliere le pergamene"



Era un altro ricordo, era nella Sala Grande e si stava dirigendo a lezione quando un ragazzo l'aveva urtata facendole cadere a terra alcune pergamene, era un Serpeverde, ma non si ricordava bene chi fosse.
James la riportò alla realtà chiedendole se aveva bisogno di una mano nella messa appunto dell'incantesimo a cui stava lavorando e le cadde un occhio sulla pergamena, era impossibile che avesse già capito che tipo di incantesimi stesse progettando! Poi lo scrutò con sospetto, quando sentì che anche lui ne progettava alcuni.

<<ehm, no, per ora, no, sai sono molto gelosa dei miei lavori, però in futuro potrei tenerne conto!>>



E lo guardò intensamente.
 
Top
14 replies since 6/3/2013, 22:54   95 views
  Share