Un ritorno nei ricordi.

« Older   Newer »
  Share  
James Whetermoos
Posted on 7/3/2013, 13:43 by: James Whetermoos




<<si accomodi, se gradisce star seduto qui... Anche se ci sarebbero tanti posti vuoti intorno a noi>>

Che caratterino! Penṣ James. In effetti aveva ragione. Un sacco di tavoli vuoti li circondava.
James inarc̣ una sopracciglia. La ragazza sembrava aver cambiato idea.

<<prego, si accomodi, non volevo essere scortese, ma mi ha presa in un momento di sconforto. Piacere mi chiamo Nemesis>>

Infatti. James sorrise.
-Le parole sono la nostra più grande ed inesauribile fonte di magia. Ingrado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.
Da dove gli era uscita quella frase?! Forse era di un mago famoso. Forse di un emerito idiota di nome James.
-Sono James, James Whetermoos! Insegno Difesa Contro le Arti Oscure ad Hogwarts e sono titolare del negozio Tiri Vispi Weasley!... Metamorfomagus!
Ultima parola e prese l'esatto aspetto della signorina che si trovava davanti a lui. Nemesis.Una scrollatina e ritorṇ in se stesso
James si sedette vicino a lei. Nel frattempo arriṿ il cameriere con l'Idromele e le patatine che aveva richiesto.
-Grazie mille.
Il giovane Insegnante prese la scodella con le patatine e le avviciṇ alla ragazza, in segno di generosità.
-Vedo che stai lavorando. Non volevo disturbarti.... Ma se hai bisogno io me ne intendo di incantesimi!
Fece l'occhiolino. James aveva intravisto poco fa che cosa c'era scritto su que fogli. Sembrava una formula di un incantesimo da mettere a punto.
-Sai.... anche io sto lavorando su delle formule di alcuni incantesimi di diverso genere.
Sorrisetto.
 
Top
14 replies since 6/3/2013, 22:54   95 views
  Share