SCHEDA PG: NEMESIS REVECE

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis Revence
Posted on 6/3/2013, 00:05




Nome: Nemesis

Cognome: Revence

Età: 25 anni

Casa Hogwarts: Corvonero

Razza di sangue: Purosangue

Bacchetta magica: legno: Sambuco; lunghezza: 12"; nucleo: piume di fenice; flessibilità: rigida

Descrizione fisica: Dalla figura alta e snella, aggraziata ed elegante. Ha occhi neri come la pece nascosti dietro le lenti degli occhiali dovuti ad un calo di vista causato dalle tantissime ore di studio a lume di candela, che risaltano sulla pelle pallida, quasi cerea. La labbra hanno contorni perfetti e sono molto carnose e celano un sorriso bianchissimo e perfetto. Il viso allungato e magro è contornato da capelli lunghi fino alla vita, di un nero corvino e lucente. Ha mani affusolate sulle quali sono comparsi i famosi "calli dello studente", quindi al tatto sono un po' ruvide.

Descrizione Caratteriali: è una ragazza dotata di una personalità forte e complicata. Ha un forte intuito che la guida nelle sue scelte, quindi è anche molto impulsiva e determinata. Non prende tempo nel ponderare le cose, le decisioni le prende con il cuore e spesso si è ritrovata ad imboccare la strada giusta. E' un'ottima osservatrice, qualsiasi dettaglio, davanti a suoi occhi trova sempre una spiegazione, non lascia mai niente al caso e grazie al suo acume tende a trovare la soluzione a ogni problema che le si presenta. Da ragazza è stata dedita allo studio cercando di ottenere in più alto numero di Mago possibili, perlomeno nelle materie che riteneva importanti. Non ha molta pazienza e cerca sempre un modo per attaccare chi l'attacca, per questo ha sviluppato una forte diffidenza nei confronti degli estranei, ma, una volta ottenuta la sua fiducia, si trova in lei un'ottima amica, pronta a sacrificarsi per chi vuole bene. In compagnia delle persone fidate è gioiosa e allegra e cerca di conversare con tutti, in caso contrario si chiude in uno strano silenzio e osserva chi ha difronte prima di sbilanciarsi. Ama l'avventura, ma cerca sempre di mantenere attivo il suo buonsenso, la curiosità è sana fin quando non porta nei guai o in situazioni imbarazzanti. La sua parola è razionalità, pochi sentimentalismi e molti fatti, per questo a scuola otteneva ottimi voti nelle materie pratiche e non in quelle prettamente teoriche come Storia della Magia, Divinazione.

Animale: Civetta

Tutto ciò che ama il vostro pg: scrivere, studiare e inventare e sperimentare nuove pozioni e incantesimi. Nuotare, passeggiare all'aria aperta e viaggiare.

Tutto ciò che odia il vostro pg: le persona arroganti e spocchiose. La pioggia e le raffiche di vento. Odia profondamente l'arte della divinazione perché imprecisa e senza fondamenti reali. Odia i roditori e le creature ambigue.

Storia del Pg: Nemesis nasce il 24 Novembre del 2092 da una ricca famiglia Purosangue. La madre era una giornalista e il padre un dipendente del Ministero. La madre di Nemesis era di origini francesi e avrebbe voluto che la figlia frequentasse Beauxbatons, ma il padre fiero della sua terra di appartenenza decise che avrebbe frequentato Hogwarts. Unica figlia di una coppia estremamente giovane fu cresciuta con amore e devozione da entrambi i genitori che in modi differenti, influenzarono il suo carattere.
Ad Hogwarts fece amicizia con tante persone, ma poche furono veramente suoi confidenti. Era una studentessa puntuale e brillante nelle materie che la interessavano come Incantesimi, Pozioni, Astronomia. Durante le belle giornate, usciva a passeggiare lungo le sponde del lago fino a quando non trovava un posto comodo in cui passare il tempo a leggere e a scrivere, perciò i suoi amici la chiamavano la "ragazza del lago".
Finita la scuola, non sa ancora cosa fare. Sa, però che avrebbe bisogno di un lavoro dinamico e impegnativo.

Segni particolari: una cicatrice a mezzaluna sul polso. Sa parlare il Maridese

Oggetti particolari: uno spioscopio regalatogli da un suo vecchio amico. Mantello della disillusione che le regalò suo nonno prima di morire e li porta sempre con sé nella sua borsa stregata

Edited by Nemesis Revence - 6/3/2013, 15:30
 
Top
James Whetermoos
Posted on 6/3/2013, 07:14




APPROVATA



Edited by James Whetermoos - 7/3/2013, 18:50
 
Top
1 replies since 6/3/2013, 00:05   42 views
  Share