Nuova Potterhead a rapporto!

« Older   Newer »
  Share  
Chiara Worer
Posted on 26/2/2013, 16:22




Nome: Chiara
Età: felicemente tredicenne
Residenza: piccolo paesino di campagna perso nel nulla
Carattere:Sono abbastanza solare, sono molto testarda e certe volte voglio avere ragione io, anche se dopo mi rendo conto che non ho ragione e la smetto. Sono gentile e paziente, però quando le persone esagerano, ma proprio tanto, mi arrabbio. Sono onesta e fedele, ci si può fidare di me. Certe volte tendo ad essere insopportabile, mi piace socializzare con gli altri, anche se sono molto timida e all'inizio è un pò difficile.
Pensiero sul Forum: Credo sia un posto molto organizzato e quel poco che ho visto mi ha fatto avere una buona impressione fin da subito, le persone sembrano socievoli e simpatiche.
Come ho conosciuto Harry Potter: mio fratello, di dieci anni più grande di me, ha visto fin da subito la nascita di questa splendida saga e ne è diventato un grande fan, portandomi al cinema con lui man mano che crescevo e "ereditandomi" i suoi libri che ho cominciato a leggere verso i dieci anni.
Come ho conosciuto il Forum: qualche tempo fa ho partecipato ad un gioco di ruolo e mi era piaciuto così tanto che volevo riprovare, così ho cercato su Google un forum che potesse fare al caso mio e dopo vari tentativi questo mi ha convinto.
 
Top
James Whetermoos
Posted on 26/2/2013, 17:00




BENVENUTA!!!!!!!!




Io sono James,( ma ho anche un'altro account ovvero: Athos Phillyus.)

Sono più che sicuro che quì ti troverai benissimo!!!!

PS
Che pg vorresti creare? *James curioso*
 
Top
Suor Maria Claretta
Posted on 27/2/2013, 14:29




Non mi va di cambiare PG quindi ti do' il benvenuto anche a nome del Founder Percival. Inoltre, mi unisco all'intera utenza per augurarti anche a te un caloroso "WELCOME!"

Tranquilla anche io abito in una sperduta e minuscola frazione...
 
Top
2 replies since 26/2/2013, 16:22   35 views
  Share