una delle cose più difficili nella vita ??? presentarsi

« Older   Newer »
  Share  
Joseph Nott
Posted on 17/2/2013, 17:38




Allora... tanto per iniziare Buon giorno a tutti *perde un po' di tempo per cercare l'ispirazione*
Mi chiamo Giacomo, ho 16 anni e vivo in Italia! (anche se ancora per poco)
bene ora che vi ho rivelato queste informazioni scottanti e che mai avreste pensato passo col dirvi cose scontate.
Frequento il liceo scentifico, adoro metal e rock ma suono il pianoforte.
Ho una propensione innata nel mettermi nei guai e mi definiscono il giullare della classe.
Adoro la matematica e Harry Potter (ma va?!).
Provo soddisfazione ,quasi sadica ,per la grafica e tutti quei codici strani che alla maggior parte della gente fanno solo venire malditesta.
bhè.... diciamo che non sono uno di molte parole. quindi....
SALVE FAN DELLA SAGA DEL MAGHETTO OCCHIALUTO!
 
Top
James Whetermoos
Posted on 17/2/2013, 17:59




BeNvEnUtO!!!



Buon Salve,
Sono James Whetermoos, insegnante di Difesa contro le arti Oscure e titolare del negozio Tiri Vispi Weasley!

Sono sicuro che ti troverai bene quì! *fa l'occhiolino*
 
Top
Joseph Nott
Posted on 25/2/2013, 17:06




grazie mille per il ben venuto james. mi scuso in anticipo per non aver concluso , o meglio aver iniziato,nulla. sono appena tornato da un anno e mezzo dall 'Australia e ,oltre che avere dei problemi fastidiosi con l'italiano , sono in fase trasloco.
cercherò do finire entro questa settimana.
 
Top
Athos Phillyus
Posted on 25/2/2013, 17:10




Ciao Joseph. Sono sempre io, James!! Ho due profili.
Volevo dirti che non ci sono problemi... se vuoi o hai bisogno contattami pure, sono sempre disponibile e (il mio profilo James Whetermoos) anche un amministratore, quindi non esitare a contattarmi, per qualsiasi motivo o dubbio!! Buona fortuna!!!
 
Top
Joseph Nott
Posted on 25/2/2013, 17:13




ma cosa...come ...tu???*balbetta gesticolando furiosamente e guardandosi intorno*
credevo che l'uso del polisucco fosse illegale....*commenta subito dopo controllato e con tono scadente*.
significato del tutto: grazie mille James/Athos , se avrò bisogno ti contatteró subito ;D
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 26/2/2013, 10:23




*Lumos*



Mi unisco all'intera utenza per darti un caloroso benvenuto nel nostro GdR!
Spero che ti troverai bene con noi, buona permanenza *_^



Con Ossequi,
In fede Percival Josh Windsor
 
Top
5 replies since 17/2/2013, 17:38   39 views
  Share