scheda pg : Evan Hamilton

« Older   Newer »
  Share  
Evan Hamilton
Posted on 12/2/2013, 09:08






Evan Hamilton

tumblr_m55p93dh5r1rw3924o1_250



La verità raramente è pura, e non è mai semplice.

▪ NomeEvan Logan I nomi sono stati scelti da mio padre ovviamente, mia madre non poteva nemmeno scegliere il nome di suo figlio.
Evan è forma tronca del nome inglese Evander che significa uomo forte e generoso ma per Oslon valeva solo il primo significato.
Logan un nome che sembra destinato a persone importanti e dei rilievo ma che di fondo non significa niente. Era il nome del suo bis nonno materno ex presidente del tribunale supremo dei maghi Wizengamot


▪ cognome: Hamilton. Nome importante che da più fatica che onori a chi lo possiede. Conosciuti da tutti, forse amati o forse odiati ma come diceva sempre suo padre: "l'importante è che siamo famosi".

▪ età: 23 anni

▪ Professione: lavoratore

▪ casa Hogwarts: ---

▪ animale : Husky

▪ bacchetta: legno di Olmo, crine di Thestral, 15 pollici ,flessibile.


tumblr_m3z1noIcZv1ql2ny4o1_500



caratteristiche fisiche Intelligente , biondo , muscoloso, gentile, disponibile, umile. Questo è il tipio ragazzo che tutti vi aspettate ma devo rivelarvi un segreto : Evan non è così.
Ormai il mondo sta straripando di gente del genere e dato che lui odia essere una pecora fa di tutto per essere diverso.
Lui non è palestrato anzi è piuttosto gracilino.... ma è riuscito a battere uno gnomo a braccio di ferro. Biondo ossiegnato??? grazie al cielo no. i suoi capelli sono il simbolo dell'originalità: castani. Gli occhi sono forse una delle cose belle che Merlino gli ha concesso. Iridi azzure accese sempre da una luce , che non si capisce se sia positiva o negativa, magnetica che intrappola sempre lo sguardo delle altre persone. Fiero della sua statura di 1,83.

carattere: Lui fu da sempre un piccolo genietto e concluse con tutti eccezionale in tutte le materie..... STOP!
Se cerchi sue notizie all'interno della scuola NON cercare sotto l'elenco dei cervelloni e NON chiedere informazioni agli insegnanti se non vuoi che diventino calvi. Evan da piccolo??? ragazzino ESTREMAMENTE esuberante, propenso a cacciarsi nei guai senza ai essere scoperto, egocenttrico, sarcastico, che in realtà non gli interessava molto di quelli che lo circondavano fatta eccezzione per sua sorella. Con queste caratteristiche il piccolo Hamilton diventa subito un leader, facendosi rispettare anche dai ragazzi più grandi. Riguardo allìambito scolastico..... diciamo che era troppo preso dalle ragazze per dedicarsi al 100% allo studio. Non che non fosse bravo ma scordatevi di vedere eccezionale in astornomia e materie simili.
Fin da piccolo dimostra una spiccata capacità per difesa contro le arti oscure, incantesimi, volo e pozioni ottenendo sempre eccezionale e logi,un po' più scadente in storia della magia e erbologia e per le altre materie , non su sa come riuscì a prendere Acettabile.
Ora lei è .....uguale solo che il suo egocentrismo e la sua mania dei guai si sono un po' ammonite lasciando spazio a disponibilità e altruismo,
il 23enne negli ultimi anni ha dato prova di responsabilità e maturazione cosa (sperata) apprezzata da tutti.

storia :come anticipato prima il giovincello Hamilton era la personificazione dei guai e della strafotenza che rimase fino ai sedici anni, momento in cui morì suo zio a lui molto caro. Vedendo scomparire il suo mentore, Evan passò un brutto periodo in cui sfogava tutto il suo odio e sofferenza nei libri e nel Quidditch. Nonostante sia la famiglia che i professori furono contenti di questo repintineo cambamento iniziarono a preoccuparsi tanto che il padre dovette trasferirlo a Dumtrang dove potè migliorare la sua conoscenza nelle arti oscure. l'anno dopo ritornò ad Hogwarts "sano" avendo però qualcosa diverso. I suoi occhi erano diventati più proondi e lui era diventato più cattivo ; persino a sua sorella faceva paura.
Conclue gli studi e decise di girare per il mondo cercando di capire cosa aveva sbagliato. inaspettatamente si affascina alla politica e ,con quella, ritornò il vecchio Evan di sempre. A 18 anni sua sorella fu diseredata e lui tornò in inghilterra per stare con lei per dimostrargli tutto il suo supporto tuttavia rimanendo sempre unito ai suoi genitori.
Ha giocato in numerose squadre di Quidditch importanti di serie A


▪ oggetti partiolari che si ha con se: -la coscenza di cui non si sa bene la locazione
- anello di famiglia nell'annulare
- scopa nimbus 2117 (neancora uscita sul mercato) riposta sotto il letto di camera sua


▪ tutto ciò che ama il vostro pg:
-le persone bizzare ma non esagerate
-le cravatte con le caramelle e fantasie più svariate

-il suo essere
-le persone che si fanni i boccini loro
-il Quidditch


▪ tuto ciò che odia il vostro pg:
- Babbanologia
-l'estate
-i bambini chiassosi

segni particolari:
vale la piena fiducia in se stesso???


-la sua bacchetta

Edited by Evan Hamilton - 17/2/2013, 17:51
 
Top
James Whetermoos
Posted on 12/2/2013, 14:11




APPROVATA



nELLA BACCHETTA CORREGGI "Thesla"CON "THESTRAL"
 
Top
1 replies since 12/2/2013, 09:08   39 views
  Share