Scheda Pg: Elizabeth Sárië, Elizabeth Sárië

« Older   Newer »
  Share  
Elizabeth Sárië
Posted on 5/2/2013, 19:35




Nome: Elizabeth

Cognome Pg: Sárië

Età: 21 anni.

Professione: Insegnante di Pozioni

Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: Purosangue

Bacchetta Magica: Dodici pollici e un quarto, rigida, di legno di vite e con nucleo di piuma di fenice.

Descrizione fisica: Elizabeth è una ragazza molto alta e magra dalla carnagione scura. Ha capelli molto lunghi il cui colore va tra il castano scuro e il nero ed ha grandi occhi neri che non lasciano travedere ciò che pensa.

Descrizione caratteriale: È una ragazza molto vanitosa ed altezzosa, non è tipo di farsi sottomettere da nessuno, anche grazie alla sua intelligenza. È vendicativa, forse anche troppo, per un minimo torto può farti passare le pene dell'inferno. A causa di questo suo carattere complicato preferisce isolarsi e rinchiudersi in un mondo tutto suo. Aveva un unico difetto, era molto, troppo, sbadata.

Animale: Un gatto di nome Jay

Tutto ciò che ama il vostro PG: Ama leggere un buon libro in completa tranquillità, ama combattere, fare shopping e risolvere enigmi.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Odia tutto ciò che è brutto e fastidioso.

Storia del PG: Elizabeth è nata a Parigi il 21 settembre, era l'ultima di 5 figli e nonostante tutto non era la più coccolata e viziata, anzi si può dire che i genitori si fossero completamente dimenticati della sua esistenza. Fin dall'età di 3 anni era rimasta sola a casa, sola soletta in un enorme villa a combinare disastri per rendersi visibile, per ricevere attenzione dai suoi genitori, ma nulla, una semplice sgridata e finiva lì. Crescendo iniziò ad andare a scuola, a leggere, a scrive e ciò fu la rovina di tutto; iniziò a leggere molto diventando ogni giorno più intelligente e più perfida a tal punto di essere mandata in collegio all'età di 8 anni. Un altro modo dei suoi genitori per tenerla lontana da casa, lontana da loro. La sua vita in collegio fu una pacchia, passava i giorni a torturare le povere ragazze indifese con la sua magia. Finalmente a 11 anni arrivò la sua amata lettera, i genitori erano indecisi se mandarla ad Hogwarts o meno, sviluppare i poteri magici significata fine certa, per cui Elizabeth scappò e si rifugiò a scuola. Hogwarts era un posto magnifico, pieno di magia. Negli anni che passò lì fu più sola che mai, si isolò in se stessa, nei libri, nello studio cosa che la portò ad avere il massimo dei voti in tutte le materie, superando magnificamente anche i G.U.F.O. e i M.A.G.O.

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: //

Edited by Elizabeth Sárië - 10/2/2013, 20:10
 
Top
James Whetermoos
Posted on 5/2/2013, 19:41




APPROVATA

 
Top
1 replies since 5/2/2013, 19:35   28 views
  Share