nox

« Older   Newer »
  Share  
Evan Hamilton
Posted on 1/2/2013, 15:46




buon salve a tutti!
Mi chiamo Marcus ,ho 18 anni e frequento lo scentifico.
Abito in un paesino sperduto di cui non vi dico il nome dati che compare di rado persiono nelle mappe locali della mia regione.
ho sempre seguiti e ammirato la saga della Rowling e seguito sporadicamente anche i film .
un secolo fa ero un admin di un gdr di harry potter che ha chiuso a causa della poca voglia del founder . da allora giro per la rete cercando un forum
che mi riporti ai momenti felici di quel gdr .
spero di trovarmi bene e di divertirmi, sperando di non rimanere di nuovo deluso.
 
Top
James Whetermoos
Posted on 1/2/2013, 15:49




CiaO,
Anche se ti ho già dato il mio personale benvenuto, ti garantisco che qui ti troverai benissimo. Tutti noi abbiamo una gran voglia di ruolare, giocare e soprattutto divertirci!!!
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 1/2/2013, 15:50




« Lumos »

Welcome, spero che ti troverai bene insieme a noi! Non preoccuparti, non mi arrendo così facilmente :D
 
Top
Evan Hamilton
Posted on 1/2/2013, 17:24




CITAZIONE (James Whetermoos @ 1/2/2013, 15:49) 
CiaO,
Anche se ti ho già dato il mio personale benvenuto, ti garantisco che qui ti troverai benissimo. Tutti noi abbiamo una gran voglia di ruolare, giocare e soprattutto divertirci!!!

Grazie mille James sia per il benvenuto sia per la pazienza e per il supporto "tecnico"
CITAZIONE (Percival Josh Windsor @ 1/2/2013, 15:50) 
« Lumos »

Welcome, spero che ti troverai bene insieme a noi! Non preoccuparti, non mi arrendo così facilmente :D

piacere di conoscerla signor Windsor, spero di ambientarmi subito e di dimostrarmi utile.
se avesse problemi di ispirazione mi contatti, le farò tornare la voglia di dedicarsi a questo sito :D scherzo ovviamente.
*spegne la luce dall'interruttore babbano della stanza*
 
Top
<Ryan>
Posted on 1/2/2013, 21:26




Benvenutoooo!!! ;D
 
Top
4 replies since 1/2/2013, 15:46   38 views
  Share