Scheda pg: Sophie Emilie Hamilton

« Older   Newer »
  Share  
sophie hamilton
Posted on 31/1/2013, 18:25




CARTA D' IDENTITÀ'



jpg



nome Pg: Sophie Emilie

cognome Pg: Hamilton

età: 20 anni

Professione: lavoratore

Casa Hogwarts: ..

Razza di Sangue: Purosangue

Bacchetta Magica: legno di ciliegio, nucleo di fenice, 12 pollici e mezzo e rigida.

Animale: Ocleot

Carattere: Sophie Emilie Hamilton nasce in un ambiente purosangue e ricco al 100% e, con un padre molto presente e violento , gli vengono inculcati fin da subito i pregiudizi contro gli impuri.
Forse proprio per questo Soph quando era una bambina era una ragazza molto timida e ligia al dovere. Anche adesso la Hamilton diventata donna è una perfezionista, che odia la superficialità e altezzosa. Tiene a tutto quello che fa e ci mette l’anima.
Molto paziente ma anche scettica e tende a classificare le persone a seconda delle loro azioni.
È stato proprio questo il grande cambiamento: lasciare il disprezzo per gli impuri a tolleranza, dovuto probabilmente al sogno di insegnare.
La si può paragonare benissimo a un prisma da mille facce impossibile distinguere quale sia quella più bella e quella più tagliente.
Altamente provocatrice e predatrice, che prima di agire pensa a lungo per poi ricadere nell'istinto.


Caratteristiche fisiche: Sophie Emilie Hamilton è alta circa 1.75 ed ha una costituzione piuttosto magra e all'apparenza fragile.
Capelli color mogano le incorniciano il viso aristocratico dai lineamenti delicati e armoniosi. Pelle diafana, caratteristica dovuta alla convinzione che più si è pallidi più si è nobili in cui la sua famiglia crede ancora fermamente, e naso piccolo con una lieve spolverata di lentiggini.
I suoi occhi sono di un colore indefinito tra il verde e l'azzurro ed è probabilmente l'unica cosa di se che piace ad Sophie.
il suo sguardo è molto intenso e magnetico, una delle conseguenze dei suo occhi che ,tuttavia, le persone ma soprattutto la parte maschile continua ad ignorare.
Per la sua innata bellezza si pensa che da qualche parte ,nella storia della sua famiglia, sia imparentata con una vela tuttavia questa supposizione è incerta e mai confermata dalla Hamilton.

Storia del PG:

Come ogni storia bisogna partire dal principio.
Secondo la tradizione , la famiglia Hamilton discenderebbe dalla famiglia Beaumont maghi rinomati e secondo fonti non accertate maghi oscuri.
Il primo duca di Hamilton, James Hamilton (1606-1649), sostituì nel 1625 al padre, come terzo marchese di Hamilton e fu creato duca di Hamilton, marchese di Clydesdale, conte di Arran e Cambridge e lord di Aven e Innerdale il 12 aprile 1643,[13][14], per aver supportato il re Carlo I durante la guerra civile inglese.
A causa di sospetti di stregoneria fu decapitato col suo re a Londra nel 1649 che sembrava appogiare la magia e la stregoneria.
Con la creazione del titolo ducale, una clausola speciale permise la successione al titolo attraverso la linea femminile nel caso che il primo duca o suo fratello non avessero avuto eredi maschi. Il figlio del primo duca, Charles, conte di Arran, morì giovane, e il titolo ducale e gli altri titoli connessi passarono dunque alla sua morte a suo fratello minore, William Hamilton, che era già stato creato conte di Lanark e lord Machanshire e Polmont il 31 marzo. Il secondo duca morì per dissanguamento a causa di un mago nemico in una delle tante guerre condotte dalla famiglia.
alla sua morte,passarono nel 1651 alla figlia maggiore Anne Hamilton (1631-1716), che divenne terza duchessa di Hamilton e le consentì di ereditare sia il ducato e i titoli creati con esso, sia la contea di Larnak e i titoli creati con essa.
Nel 1656 Anne Hamilton sposò William Douglas, terzo figlio maschio del primo marchese di Douglas suo omonimo. Il marito della duchessa era stato in precedenza creato conte di Selkirk e lord di Daer e Shortcleuch il 4 agosto 1646.
In seguito al matrimonio cambiò il suo cognome in Hamilton, e il 20 settembre 1660 fu creato duca di Hamilton, marchese di Clydesdale, conte di Arran, Lanark e Selkirk e lord Aven, Machanshire, Polmont e Daer a vita.
Dopo queso periodo documentato, gli hamilton condussero vita propria non lasciando traccia della loro evoluzione al resto della società magica.
Solo nel 2048 con il matrimonio di Cassandra Windsor e Oslon Hamilton, la famiglia si riaprì al mondo magico ritornando in poco tempo nelle grazie e ammirazione del popolo.
Sophie Emilie Hamilton nacque il 12 febbraio 2097 in Scozia nel Manor degli Hamilton ad Hamilton.
figlia di Oslon Hamilton e Cassandra Lancaster, duchi, signori della città di Hamilton e persone di spicco in tutto il mondo magico e non, crebbe tra vizi e comodità assieme a suo fratello evan, conoscendo le dure regole e pregiudizi della famiglia.
Grazie al temperamento del padre severo e all'indifferenza che la madre era costretta a tenere, diventò una strega altera e amante delle arti oscure, piuttosto diligente nell'ambito dello studio anche per cercare di ottenere l'orgoglio di suo padre che sembrava avere occhi solo per suo fratello.
A 18 anni Sophie scampò da un matrimonio combinato grazie ad un colpo del destino che colpì mortalmente il suo futuro consorte che non amava anzi.
forse proprio da questo spirito di ribellione e libertà, Sophie lascia la famiglia e decide di ritornare nelle vicinanze della sua vera casa : Hogwarts.
Nonostante la giovane è del tutto inesperta della vita al di fuori del manor di famiglia è pronta a farsi una vita tutta sua fuori dalla dipendenza dei genitori quasi asfissiante.
Per questa decisione i genitori si staccarono notevolmente da Sophie e solo Evan le dimostrò il suo affetto fraterno.
Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè:
-pensatoio, tenuto sotto chiave nel manor di famiglia in scozia
-ciondolo d'oro di famiglia con onice dai poteri segreti, sempre allacciato al suo collo

Tutto ciò che ama il vostro PG:
-fuoco
-l'acqua
-paesaggi incontaminati
-i libri
-le creature selvagge e non addomesticabili
-volare
-la magia oscura e tutto ciò che ha a che fare con esso

Tutto ciò che odia il vostro PG:
-shopping
-matrimoni combinati
-cerimonie troppo formali
-i nulla facenti
Segni Particolari:
-voglia a forma di onda

Non so se va bene così.... in caso provvederò immediatamente ad editare


Edited by sophie hamilton - 3/2/2013, 11:09
 
Top
James Whetermoos
Posted on 31/1/2013, 20:21




APPROVED

 
Top
1 replies since 31/1/2013, 18:25   38 views
  Share