Alexander Cancer Key, Oscar Spendrup

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 22/1/2013, 20:37

Advanced Member

Group:
Professori
Posts:
1,327

Status:


tumblr_lsfdoozhAz1qmwvbho1_500






Nome : Alexander Cancer

Cognome Pg: Key

Età: L'età in cui ogni studente che si rispetti va ad Hogwarts. Fisicamente dimostra ed ha dodici anni,ma ha la mente più evoluta.

Professione: Studente

Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: Purosangue

Bacchetta Magica: Legno di Acacia,Corde di cuore di Drago,Tredici pollici,Leggermente flessibile.

Descrizione fisica: Alexander Cancer,è un ragazzo con dei capelli non troppo lunghi e di colore castano scuro. I suoi occhi sono chiari,ma di un colore indefinito,sembra un misto tra un azzurro,un grigio,ed un verde chiarissimo. Questi occhi,infatti,danno più espressività al viso serio che è comunque molto attraente. Di faccia e di corporatura,sembra più grande di un comunissimo dodicenne. E' di corporatura atletica ed ha già un fisico abbastanza scolpito che ancora deve maturare. E' alto circa un metro e sessantasei e deve ancora crescere. I suoi piedi vengono misurati con il numero 41.

Descrizione caratteriale: Alexander Cancer è un tipo piuttosto complicato. E' molto riservato,nonostante ami esprimere la propria opinione sempre e comunque. E' intelligente ed ama studiare sempre per saperne di più. Diventare un mago sapiente è il suo primissimo obiettivo. E' stato smistato a Serpeverde,solo per la sua mente purista,anche se non troppo. Ama sedurre,-già a quest'età..mah-in particolar modo le ragazze introverse e poco sicure di se. Ama l'arte e lo studio,così come ama le scienze. Essere sapienti secondo lui è una forma di forza. Odia i prepotenti ed i falsi. La politica non è uno dei suoi maggiori interessi,anche se secondo lui,il ministero non fa un buon lavoro.

Animale: Possiede un gatto bianco,dagli occhi verdi poco intensi,ma davvero belli. Il suo nome è Ice.

Tutto ciò che ama il vostro PG: Ama la magia in ogni sua forma. L'arte,la scrittura,le donne. Ama la Difesa contro le arti oscure,il Duello,gli Incantesimi e tante altre materie. Ama anche le bacchette.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Odia i prepotenti,le persone false. Odia la babbanologia e la divinazione.

Storia del PG: Alexander Cancer nasce per caso,in Slovenia. I suoi genitori,Sophie (Di origini francesi) e Robert (Di origini inglesi) erano due maghi di elevata potenza. Il padre,aveva frequentato Hogwarts nella casata dei Serpeverde,mentre la madre,frequentò BeauxBatons nella casata dei BleuRoses. Entrambi purosangue,si conobbero in Slovenia,per un viaggio casuale. S'innamorarono. Nacque nove mesi dopo Alexander Cancer Key. La loro villa in Slovenia,nel lago di Bled,permetteva ad Alexander di ammirare la natura libero di crescere sano. Viveva,oltre che con i genitori,con i nonni paterni,Cassandra e Jasper. Un giorno,probabilmente,anzi,quasi sicuramente,come tanti,Alexander rimase a casa con i nonni attendendo l'arrivo dei genitori. Erano precisamente le 21.02 minuti,e dei suoi genitori,ancora nemmeno l'ombra. Molto strano. Di solito alle 19.40 i suoi genitori erano di ritorno. Decisero quindi di aspettare. Passarono i giorni e dei genitori alcuna traccia. Decisero di indagare,allertando così il Ministero della magia che però non trovava Sophie e Robert. Nel frattempo i mesi passarono,ed Alexander ricevette la lettere di ammissione ad Hogwarts con i nonni,ma senza i suoi genitori. Poco prima dell'inizio di Dicembre,si venne a sapere della morte dei maghi a causa di una creatura magica ammazzamaghi,poco conosciuta. Alexander,distrutto dal dolore,decide quindi di andarsene ad Hogwarts,per ripagare i genitori ed i nonni per tutto ciò che hanno fatto per lui.

Segni Particolari: -

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: Ha un medaglione d'argento,con inciso un serpente,aprendo il medaglione ci sono le foto dei suoi genitori. E' sempre al suo collo. -- Bacchetta magica. E' nella sua tasca. --
 
Web  Top
Percival Josh Windsor
Posted on 22/1/2013, 20:41




Scheda approvata!
 
Top
1 replies since 22/1/2013, 20:37   25 views
  Share