Scheda pg : James Whetermoos

« Older   Newer »
  Share  
James Whetermoos
Posted on 20/1/2013, 10:40




Nome: James

Cognome : Whetermoos

Età: 26 anni

Professione: Titolare negozio "Tiri Vispi Weasley" e docente ad Hogwarts: Difesa contro le Arti Oscure.

Ex Casa Hogwarts: Serpeverde

Razza di Sangue: Purosangue;

Bacchetta Magica: legno: Prugnolo, nucleo:crine di Thestral , lunghezza: 13 pollici esatti, flessibilità: elegantemente rigida.



Descrizione fisica: Ragazzo giovane, precisamente di 26 anni. Ha i capelli piuttosto corti, castani, spesso riuniti sul davanti a formare una specie di cresta. Non possiede ancora molta barba. I suoi occhi possiedono l' eterocromia, uno è azzurro, l'altro è castano. Alto e abbastanza magro. Possiede cicatrici in tutto il corpo, nonostante, quest'ultime, siano nascoste.

Descrizione caratteriale: Ragazzo malefico e dispettoso. Estremamente intelligente e astuto, nessuno può ingannarlo. Non si fa mettere i piedi in testa a nessuno per qualsiasi motivo, e non accetta che qualcuno gli sia superiore, infine coraggioso, non ha paura di niente e nessuno e determinatissimo nell'ottenere ciò che vuole. Ed ora i difetti: fantasioso ed ha un buon senso dell'umorismo. Superò i mago con E in difesa contro le arti oscure e incantesimi. Ora aspira ad ottenere una cattedra per quelle materie.

Animale: Due magnifici Billwing.

Tutto ciò che ama il vostro PG: fascino per ogni genere di incantesimi, per la quale è molto portato. Incredibile nei duelli e le battaglie. Molte tra le materie ad Hogwarts.

Tutto ciò che odia il vostro PG: il pesce (come cibo); Aritmanzia.

Storia del PG: James è nato a Londra nel 2091 da una famiglia di maghi purosangue (dalla nascita i genitori si accorsero che anche loro figlio era un Metemorfomagus). Viveva in una villa dei suoi genitori nella periferia di Londra.La sua infanzia è stata devastante: i suoi genitori non erano mai a casa, per lavoro, lui restava in casa con una donna delle pulizie, già da piccolo dimostrò grandi capacità nelle arti magiche, ad esempio una volta si arrabbiò con la badante e lui appese essa sul soffitto, nonostante ancora non avesse una bacchetta( lo fece grazie alla magia nascosta all'interno di lui), inoltre veniva spesso rimproverato. Già da piccolo era malefico, silenzioso , non parlava mai con nessuno.
Ha frequentato Hogwarts, dove non fece nessuna amicizia, anzi...
Ad Hogwarts risultò un ottimo studente, portato per incantesimi, fatture, pozioni(soprattutto veleni), difesa contro le arti osure... Finì diverse volte dal preside per molti fatti accaduti.
Non è mai stato oggetto di amore, e mai lo sarà.
Quando aveva 15 anni, i suoi genitori e la badante morirono misteriosamente...(qualcuno crede che sia stato un omicidio di qualcuno che fosse in casa.....)
Superò gli esami MAGO con un risultato ECCEZIONALE, tra i più alti, se non il migliore, del suo corso.
A diciotto anni andò a vivere da solo.

Segni Particolari: eterocromia agl'occhi e cicatrici ed è Metamorfomagus.

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: Bastone Magico, può essere utilizzato anche come "bacchetta": Legno di Nocciolo; nucleo di Crine di Kelpie; Lunghezza un metro e quarantanove centimetri; Rigido. La parte più bassa è quella più sottile, fino ad arrivare in vetta, dove si tova una specie di sfera azzurra/argentea contenente il Nucleo, protetto dal legno che forma delle spirali che partono dalla base. Magnifico, molto prezioso per lui.Legno di nocciolo:Sono bacchette sensibili e spesso rispecchiano lo stato emotivo del loro padrone; risultano adatte a chi capisce e riesce a controllare le proprie emozioni. Maneggiare la bacchetta di nocciolo di un mago che ha perso le staffe o subito una cocente delusione è pericoloso perché la bacchetta assorbe energia e può scaricarla in modo imprevedibile.
In mani capaci è in grado di compiere incantesimi eccezionali; è così devota al suo padrone che spesso 'appassisce' (cioè espelle tutta la sua magia e si rifiuta di funzionare ancora) quando muore, specialmente se il suo nucleo è di unicorno.
Possiedono la singolare capacità di rilevare l'acqua nel sottosuolo emettendo lacrime di vapore argenteo quando si passa sopra a fonti e pozzi nascosti.


Edited by James Whetermoos - 11/6/2013, 13:53
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 20/1/2013, 10:57




Scheda convalidata!
 
Top
James Whetermoos
Posted on 26/2/2013, 08:04




Post delle Modifiche:



26/02/13: aggiunto Post delle modifiche;
 
Top
2 replies since 20/1/2013, 10:40   80 views
  Share