June Azalea Coleman, Azaleah. - June Azalea Coleman

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 4/1/2013, 12:29

Member

Group:
Member
Posts:
569

Status:












Nome: June. Deriva dal nome inglese del mese di Giugno, effettivamente mese di nascita della ragazza, a sua volta derivato da quello della dea romana Giunone.

Secondo nome: Azalea. Si, proprio come il fiore.

Cognome: Coleman. Cognome piuttosto comune sia nel mondo magico che in quello babbano.

Età e data di nascita: 23, nata il 14 Giugno 2094

Professione: Vacante per il momento

Casa Hogwarts: Tassorosso

Razza di Sangue: Purosangue

Bacchetta Magica: Faggio con nucleo di piuma di fenice, dieci pollici e tre quarti, abbastanza flessibile

La persona giusta per una bacchetta di faggio sarà: se giovane, molto più matura della sua età, se adulta, intelligente e ricca di esperienza. Le persone intolleranti e di vedute ristrette ottengono scarsi risultati con le bacchette di faggio. Capita spesso, in questi casi, che chi ha ottenuto una bacchetta di faggio senza essere adatto a essa (bramando questo legno estremamente ambito e apprezzato e ricco di sfumature) si presenti alla porta di esperti fabbricanti come me chiedendo come mai la loro bella bacchetta sia così fiacca. Con il mago giusto, la bacchetta di faggio è in grado di compiere magie di un'arte e una finezza tali che si riscontrano raramente in altri legni; da qui deriva la sua fama prestigiosa.

Descrizione fisica: Per quanto riguarda l'aspetto fisico June è sempre sembrata più piccola della sua età. Senza dubbio questo diventerà un vantaggio con il passare degli anni e l'età che avanza, ma per ora resta soltanto una gran seccatura. Sebbene abbia passato i vent'anni e sia molto matura, le persone faticano a trattarla come un'adulta. In effetti non lo è al cento per cento, insomma chi lo è? Dai, nessuno abbandona completamente il proprio lato infantile, ma questo è da un punto di vista caratteriale. Lei invece viene considerata infantile per via del suo fin troppo giovane aspetto. E' alta 1,62 m e pesa 45 kg. Ha una corporatura proporzionata e snella. Il suo viso ha dei tratti molto morbidi e la pelle candida aumenta l'effetto di dolcezza che colpisce subito chi la vede. Ha dei capelli molto chiari che tiene lunghissimi e gli cadono lisci e sottili sulle spalle. Si ripromette continuamente di tagliarli molto corti, ma alla fine non lo fa mai. A questo punto della descrizione ci si aspetterebbe un paio di occhi chiari, in tono con tutto il resto, e invece no, i suoi occhi sono grandi e castani.

Descrizione caratteriale: La prima cosa che spicca dal carattere di June, appena la si conosce, è il suo altruismo. E' molto gentile e si adopera sempre per il bene altrui. Vedere gli altri felici la rende felice. Con altri non si intendono solo le persone a cui tiene o che le sono vicine, no, lei sarebbe capace di fare un favore anche al suo peggior nemico. Ovviamente odia qualcuno, come tutti del resto, e magari ha appena finito un litigio, ma se questo qualcuno le chiede una mano lei non riesce a dire di no, va contro la sua natura. E' una ragazza simpatica, per niente timida, ama stare tra le persone e considera l'amicizia un vero tesoro. Dice subito quello che pensa, è molto schietta, ma non riesce comunque a dire cattiverie alle persone, a meno che non la facciano arrabbiare o non si senta presa in giro. Ha un carattere particolare, si impegna molto in tutto quello che fa e il più delle volte le riesce bene. Non è impulsiva, non si lancia subito sulle cose. Le piacciono le avventure, ma deve sempre valutare la situazione prima di fare qualsiasi cosa. Questo la maggior parte delle volte però risulta inutile dato che molto spesso si lascia guidare dal cuore.

Animale: Una civetta delle nevi di nome Alaska e un topino grigio di nome Cenere.

Ama: Ama la natura, per questo ha sempre prediletto le materie all'aria aperta, come Cura delle Creature Magiche, Erbologia, Volo o anche Astronomia. Tuttavia le piacciono tutte le materie, dalla prima all'ultima, e le piace prendere bei voti, per questo si impegnava molto quando frequentava Hogwarts. Adora gli animali, di qualsiasi tipo. La sua dieta è composta principalmente da frutta, che adora. l suo frutto preferito è la ciliegia. Ama il sole e l'estate, ma adora anche la neve sebbene non sopporti il freddo.

Odia: Odia le persone cattive che non fanno mai niente per gli altri. Non riesce davvero a concepire come non si possa aiutare il prossimo. Odia le verdure, sembrerebbe un controsenso dato che ama la natura eccetera eccetera, ma è così. Odia praticare gli sport in generale, anche se le piace guardare il Quidditch. Odia le discriminazioni e le ingiustizie.

Storia del PG: June Azalea Coleman naque il 14 Giugno 2094 a Londra. I suoi genitori sono entrambi maghi e così anche i suoi nonni. Discende da una famiglia purosangue, ma non si tratta di una di quelle famiglie rigorose, convinte di dover mantenere la purezza di sangue e anti babbane. Sono molto aperti e il fatto che siano purosangue è puro caso. Suo padre si è innamorato della madre che casualmente è purosangue, ma avrebbe potuto sposare qualsiasi altra donna. Il fatto è che vivendo nel quartiere magico di Londra hanno pochi contatti con i babbani. Entrambi i suoi genitori lavorano al Ministero della Magia; sua madre come semplice segretaria nel Dipartimento delle Catastrofi e degli Incidenti Magici, mentre suo padre nell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia. June crebbe così in un ambiente completamente magico e quindi non fu una sorpresa per lei vedersi recapitare a casa la lettera di Hogwarts. L'aveva aspettata per una vita intera e finalmente arrivò al compimento del suo undicesimo anno d'età. Ad Hogwarts venne smistata nella casata di Tassorosso e ne fu davvero molto felice. I suoi genitori le parlavano spesso della scuola di magia e le conosceva tutto di quel fantastico luogo ancora prima di metterci piede. Ma come capita spesso, averne sentito parlare è una cosa, vederlo di prima persona un'altra. June ne rimase affascinata a tal punto che molte volte non voleva nemmeno tornare a casa per le vacanze. I sette anni passati ad Hogwarts sono stati senza dubbio i più belli della sua vita.

Segni Particolari: Un piccolo neo sopra il labbro superiore a sinistra.

Oggetti particolari: //



Edited by azaleah. - 5/1/2013, 14:38
 
Top
Posted on 5/1/2013, 14:41

Member

Group:
Member
Posts:
569

Status:


Scheda terminata! ^^
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 5/1/2013, 14:51




Scheda approvata!

 
Top
2 replies since 4/1/2013, 12:29   119 views
  Share