Matthew Matis

« Older   Newer »
  Share  
Matis.
Posted on 2/1/2013, 23:53




freddie-highmore-20090623-518626

Nome: Matthew

Cognome: Matis

Età: 11 anni

Professione: Studente

Casa Hogwarts: Corvonero

Razza di Sangue: Purosangue

Bacchetta Magica: Legno di betulla, Corda di Cuore di Drago, 14 Pollici, Elastica

Descrizione fisica: E’ sempre stato un ragazzo magro, con sbucciature un po’ ovunque quando giocava con i suoi amici. Nonostante non sia mai stata la sua passione principale ha sempre avuto modo di poter giocare con amici babbani nel campetto vicino casa e per questo è sempre riuscito a tenersi nella norma con un fisico asciutto, anche nell’altezza non è mai spiccato, mantenendosi pur sempre come i coetanei. I capelli sono tenuti abbastanza corti e tendono molto a schiarirsi in estate e a scurirsi d’inverno. Gli occhi sono chiari, tendendo ad un verde.

Descrizione caratteriale: Il suo carattere è veramente complicato, per prima cosa si fa una miriade di problemi, che a volte non esistono neanche, e così è artefice dei suoi periodi di cattivo umore. Nonostante ciò è un ragazzo che ama studiare, lo farebbe ad ogni ora del giorno e della notte, me per non apparire come un “secchione” cerca di variare le sue abitudini, cercando anche di uscire con gli amici. Vuole essere sempre il primo in ogni cosa, soprattutto nello studio, quando non ci riesce ci rimane male, ma non lo dice chiaramente, anzi si congratula con chi è stato più bravo, meditando però una tattica per superarlo la volta dopo. Inoltre preferisce un lavoro silenzioso ed accurato in solitario. Nonostante ciò è un ragazzo gentile e fragile allo stesso modo, tenendo molto in considerazione il parere che gli altri hanno di lui. Da questo punto di vista quindi è ancora un bimbo che ha bisogno di essere “svezzato”. Anche se quindi a volte può sembrare timido, è un ragazzo ligio alle regole che si schiera sempre e non ha paura di dire le cose in faccia

Animale: Una cucciola di gatta europea tigrata, Lady.
gattina_europea44

Tutto ciò che ama il vostro PG: Sicuramente scrivere e studiare, inoltre a furia di frequentare anche degli sport babbani si è affezionato ad uno che si chiama “basket”. Inoltre ama passeggiare anche da solo e guardare il cielo.

Tutto ciò che odia il vostro PG: Odia poche cose, ma sono ben fisse nella sua mente, la prima sono gli amici che non si dimostrano tali, abbandonando le persone alla prima occasione o sparlandone alle sue spalle, la seconda sono quelli che restano sempre ambigui, non prendendo mai una posizione, non li sopporta. La terza, e forse più terribile sono i broccoli!

Storia del PG: Nacque nel centro di Londra il 21 marzo, entrambi i genitori avevano frequentato la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, il padre nella casa di Tassorosso, la madre in quella di Corvonero. Nonostante fossero usciti con ottimi risultati entrambi dalla scuola preferirono passare il resto della loro vita mescolandosi ai babbani, così con qualche sacrificio studiarono legge e si misero in proprio aprendo uno studio legale. Cathrine Lowel e Jim Matis. Dopo pochi anni quindi nacque il primo figlio Matthew, per i primi tempi non gli dissero nulla della sua vera natura, ma poi un po’ perché non resistevano gli raccontarono tutto. Matthew prese il tutto con molta leggerezza e chiese molte volte cosa gli avrebbe riservato la scuola. I genitori divertiti risposero a qualche domanda, ma poi decisero che il bambino avrebbe dovuto scoprire le altre cose una volta giunto alla scuola. E così pian piano il ragazzo crebbe, tacendo sempre sulla scuola con i suoi amici e studiando diligentemente aspettando quei fatidici 11 anni. E quegli anni arrivarono…

Segni Particolari: Ha un neo sopra il labbro superiore a sinistra

Oggetti PARTICOLARI che si ha con sè: /

Edited by Matis. - 5/1/2013, 11:42
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 3/1/2013, 08:17




Scheda approvata! Ora puoi inserire la Casata, ti ho smistato.
 
Top
1 replies since 2/1/2013, 23:53   69 views
  Share