FISHEL NECKRON

« Older   Newer »
  Share  
Fishel Neckron
Posted on 2/1/2013, 18:26




___FISHEL__NECKRON__





jpg





__GENERALITA'__



Nome: Fishel
Cognome: Neckron
Razza: Umano
Età: 11 anni
Data e luogo di nascita: nato il 2 Maggio a Modica
Luogo di residenza: Un paesino tra Manchester e Londra
Casa di appartenenza: ---------
Anno scolastico: ancora nessuno
Professione: Studente
Carica scolastica:Studente


__ASPETTO__FISICO__



Capelli: Castani
Occhi: Verde acqua
Corporatura: Normale; forse un tantino esile per la sua età
Altezza e peso: 1,69 X 38,6 ( è molto scrupoloso su età e peso)
Segni particolari: una macchia simile a un tatuaggio sulla guancia che lui e alcuni altri membri della sua famiglia hanno dalla nascita


__PERSONALITA'__&__INFORMAZIONI__



Carattere: Ha un carattere introverso e sensibile, ha difficoltà ad approcciarsi con gli altri, però dimostra una grande eloquenza con le persone a lui vicino. la prima cosa che gli altri individuano in lui è il grande ordine e la meticolosità nei dettagli che ha nel compiere ogni cosa.
Interessi e cose odiate: fishel apprezza un buon libro quando ne ha l' occasione,gli piace molto leggere, anche se non è ossessionato dai dalla continua ricenrca di informazioni tramite questo mezzo, lo considera più come un semplice mezzo di svago e di evasione. Per questo predilige la lettura di determinati tipi di libri, snobbandone invece la maggior parte.
ama volare sulla scopa e ritiene di essere portato per praticare il quidditch, non mangia molta carne, preferisce evitare, ma non si può proprio dire che sia vegetariano, solo gradisce molto di più il sapore della maggior parte dei cibi di origine vegetale.
Non tollera particolarmente le persone altezzose, per qualsiasi motivo, e non sopporta neanche comportamenti arroganti o irrispettosi. Insomma, non sopporta tutte quelle persone che si sentono superiori alle altre, e che fanno sentire gli altri inferiori.
Materia preferita: Non conosce il mondo magico così bene da sapere di cosa trattano le varie materie
Materia odiata:Non conosce il mondo magico così bene da sapere di cosa trattano le varie materie
Corrente di pensiero e ideali: DON' T WORRY, BE HAPPY
Sport & hobby: visto che ancora non può giocare a quiddictch, il suo unico sport è il nuoto. Come hobbies si improvvisa telecronista delle partite di quidditch (ovviamente finte) e giornalista
Poteri speciali: la capacità di assillare gli admin di domande (scusatemi)
Orientamento sessuale: Etero
Lingue conosciute: inglese, inoltre riconosce gran parte degli idiomi giapponesi

__INVENTARIO__



Oggetti comprati:---
Oggetti acquisiti:---
Oggetti ereditati:un ciondolo regalatogli della famiglia, che raffigura le 3 croci sovrapposte del loro casato nobiliare
Bacchetta magica:bacchetta di legno di salice. Ha un’anima di crini di thestral cucciolo. 12 pollici e tre quarti, flessibile
Scopa:
Animale: il mio gatto Orione jpg




__FAMIGLIA__



Stato socio-economico: Nobile ma NON benestante
Stato di sangue: Nato-babbano (anche se è per 1/32 discendente di un mago)
Padre: Christoper Neckron
Madre: Benedetta_Lucia Angiolieri
Fratelli/sorelle: nessuno
Nonni/nonne: Fred & Bella Neckron; Cecco & SCONOSCIUTA Angiolieri
Partner:
Discendenti:
Storia della famiglia: La famiglia Neckron è un ramo secondario sopravvissuto della nobile famiglia dei conti Neckron, attualmente la casata è in decadenza è l' immenso patrimonio della famiglia è quasi completamente scomparso. A ogni membro maschio della famiglia il giorno stesso della nascita viene tatuato alla guancia sinistra con il simbolo dell' antico casato: tre croci vicine che si sovrappongono. un antenato della famiglia sosteneva di essere un mago, ma nessuno gli aveva mai creduto. I discendenti dell' antenato avevano mantenuto latenti le loro doti magiche, questo fino al giovane Fishel Neckron, che già all' età di 6 anni aveva manifestato le sue doti innate. La famiglia è originaria della Grecia ma già da due generazioni si erano trasferiti in italia. Fino a quando Fishel non ebbe compiuto 10 anni, allora i genitori si trasferirono in inghilterra.


__BIOGRAFIA__



Infanzia: i primi anni della sua furono tranquilli per Fishel, il quale veniva accudito dai genitori e dai nonni. i primi problemi si manifestarono a 4 anni, quando inizio l' asilo. Allora veniva spesso umiliato e deriso dagli altri infanti per il tatuaggio alla guancia. a 6 anni si manifestarono i primi poteri del giovane. I genitori non capivano cosa potesse provocargli quei poteri e per quasi un anno si rivolsero ai maggiori luminari nel campo del paranormale, quando alla fine risalirono alla loro discendenza notarono che un loro antico avo aveva dei poteri simili a quelli di Fishel. Da allora il ragazzo fù coccolato e viziato dalla sua famiglia fino a quando non ebbe compiuto 10 anni, in quel momento i genitori si trasferirono nel Regno Unito per permettere al figlio di intraprendere gli studi di magia.



 
Top
Nicole Mason
Posted on 2/1/2013, 18:38




SCHEDA APPROVATA.

 
Top
1 replies since 2/1/2013, 18:26   29 views
  Share