Rebekah Scarlett Johnson

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 1/1/2013, 18:30

testo

Group:
Grafica
Posts:
860

Status:


Rebekah Scarlett Johnson

large

name:Il suo primo nome è frutto della mente della madre: donna molto religiosa. Rebekah deriva dall'ebraico Ribhqeh che significa letteralmente "connessione" o "legame", è collegato alla bibbia dal momento che Rebecca è la moglie di Isacco. Scarlett è un nome abbastanza diffuso in Inghilterra, deriva dal latino sigillatus, che significa "sigillato" o "segnato". Il padre scelse questo nome per lei poichè alla nascita i suoi occhi, solitamente castani, erano tendenti al rosso acceso.
surname: Johnson. Nati come una modesta famiglia borghese, le prime traccie di un membro della famiglia si hanno con l'arrivo di un suo antenato immigrato dall'America che in brevissimo tempo acquistò una fortuna immensa. La sua famiglia ha sempre avuto regole ferree riguardo lo stato di sangue, da secoli presenta solo individui di sangue puro e disprezza i babbani.
nickname: Rebekah odia le storpiature dei nomi, preferisce di gran lunga venir chiamata usando il suo cognome. I suoi genitori la chiamavano Reb, mentre sua mamma paterna la chiama Becka, vezzeggiativo che lei odia particolarmente dato che la fa sembrare più piccola.
age: 21
date and place of birth: 13 giugno, Los Angeles
animal: Gatta nera con gli occhi verdi di nome moon.
kind: Purosangue
magic wand Legno di noce, nucleo in corda di cuore di Drago, 12 pollici e ¾, inflessibile
ex lineage Corvonero

tumblr_mr5lwb9mQS1sbzv02o1_500


physical description:
Alta un metro e sessantacinque, corporatura snella, ha la pelle chiara. I suoi occhi hanno la forma di un cerbiatto, castano scuro, ha lo sguardo sempre attento su chi le sta attorno, ciglia lunghe e nere. Viso minuto, e dolce. Capelli mori, perennemente raccolti o più raramente lasciati sulle spalle. Labbra a cuoricino, forme al punto giusto.

psycological description:
Rebekah ha una personalità complessa. E' molto riservata, non mette quasi mai in evidenza i suoi sentimenti.. Calma, non si arrabbia facilmente, diplomatica, preferisce un discorso tranquillo a uno scontro, e non sopporta chi urla pensando di passare dalla parte della ragione. E' fredda, ma gentile, sebbene viziata, ambiziosa e altezzosa; tuttavia, anche lei ho dei periodi "no", in cui diventa fredda e quasi indifferente. Non è molto estroversa, ma neanche introversa, tuttavia è abbastanza solare, cerca di sorridere sempre davanti alle difficoltà. Non ama parlare di se. E' parecchio testarda e decisa, quando si mette in mente una cosa va sempre fino in fondo finchè non la ottiene. E' curiosa, e non tanto coraggiosa, ma questo non lo da a vedere.. preferisce che gli altri non vedano le sue paure. A volte la sua curiosità può rivelarsi inopportuna, non capisce quando devo fare i fatti suoi, è profondamente onesta e giusta, seppure un po' orgogliosa. Non ci vuole tanto per diventare sua amica, e chi lo diventa di solito trova in lei una persona su cui può sempre fidarsi e con cui può confidarsi. Di solito non porta rancore, ma può diventare anche una persona arrogante, ha molto autocontrollo, non è una calcolatrice.



Biography

tumblr_mr5vfn28Z91ss63spo1_500

Rebekah nasce in America in un afoso tredici giugno di ventun'anni fa, nella casa in campagna della nonna. Cresciuta circondata dall'affetto di mamma e papà diventa una ragazza un pò viziata. Lei e suo fratello hanno la stessa età, non per questo sono gemelli, lui per Rebekah è sempre stato un modello di riferimento. Avevano solo sei anni quando successe la cosa peggiore della loro vita.. Era il dieci dicembre di un anno che preferiscono non ricordare, suo padre era un'auror e si trovava in missione, quando venne attaccato da un gruppo di maghi oscuri, e per quanto lui avesse cercato di difendersi, non ce la fece. Da quella notte suo padre non fece più ritorno a casa.. Julia passava il suo tempo libero dedicandosi al disegno, si dilettava nel ritrarre i paesaggi che la circondavano e qualche volta, anche nel ritrarre suo fratello Jamie e sua madre. Il disegno era, più che altro, un hobby. In oltre le piaceva molto leggere, perdeva pomeriggi interi immersa in enormi tomi presi dalla biblioteca di casa. Quando non aveva niente da fare pensava.. pensava che le cose dovevano cambiare, non sarebbe stata una vita, se il male fosse stato il più potente, doveva esserci qualcuno che, con una botta di coraggio, prendeva le redini di tutto e portava il Mondo Magico alla salvezza.. alla pace, anche se non fosse stata eterna, sarebbe stata pace.. Negli anni a seguire la sua famiglia si trasferì nel Regno Unito: doveva essere un trasferimento temporaneo ma quando i suoi nonni cominciarono ad investire in quel territorio decisero di rimanere lì.
Quando le arrivò la lettera di ammissione alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts fu più contenta che mai.
Il suo intento era solo uno... riuscire a rendere soddisfatto suo padre, che tanto avrebbe voluto prenderla per mano e accompagnarla fino all'espresso di Hogwarts, lì le avrebbe dato un bacio in fronte e l'avrebbe salutata con semplice 'ciao, ci vediamo presto'. Ma questo non era più possibile, la gioiosa e felice vita di suo padre era stata soffocata dal male.. Suo padre aveva sempre desiderato che Rebekah diventasse una grande strega, e che, come lui, seguisse la strada del bene... Lei l'avrebbe sicuramente fatto, l'avrebbe fatto per lui. Il resto della sua famiglia, cominciando dal nonni materni avevano seguito la strada del male, proprio per questo influenzavano la piccola Julia in modo che seguisse quello che per loro era giusto. Da generazioni la famiglia Johnson non aveva presentato varianti, sempre maghi, quindi purosangue. E quasi tutti volevano che lei andasse nella casata che quasi tutti in quella famiglia avevano seguito, Corvonero, anche se lei aspirava a diventare Corvonero. Quando arrivò al cospetto del Cappello Parlante la sua sorte non fu quella che i suoi parenti avevano tanto desiderato ma infatti fu smistata nella casa di Priscilla Corvonero. Gli anni andavano avanti e Rebekah cresceva, tra amori amicizie e quant'altro arrivò a superare i GUFO con ottimi voti così come i MAGO. Sarebbe stata una bella soddisfazione per suo padre, che però purtroppo non poteva condividerla con lei. Appena ebbe finito la scuola tornò a Londra dalla sua famiglia per qualche anno. Dove poi convinta dai suoi familiari decise di fare ritorno a Londra per cercare un lavoro..


Nina Dobrev for Rebekah S. Johnson


Code original, only for Rebekah Scarlett Johnson.



Edited by Rebekah- - 7/8/2013, 23:41
 
Top
Nicole Mason
Posted on 1/1/2013, 18:57




SCHEDA APPROVATA.

 
Top
1 replies since 1/1/2013, 18:30   70 views
  Share