Regolamento Durata del Tempo

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 28/12/2012, 15:29




Regolamento sulla Durata del Tempo in ON



Dopo tante riunioni, lo Staff ha preso un duro provvedimento sulla durata del Tempo in ON nel nostro Forum. Si è trovato opportuno, equivalere un anno OFF tale a quello ON per vari motivi logici. Ad esempio le festività o date importanti spesso vengono frequentate seguendo il calendario OFF e quindi per molti anni viene saltato.

Siamo giunti alla conclusione che un anno nel Mondo Magico, quindi in ON, equivale ad un anno in OFF, quindi 12 mesi.
Con questo si sono create alcune lacune come ad esempio i propri impegni e la propria vita privata e sociale che va' sempre rispettata, non spaventatevi: infatti il passaggio d'anno scolastico per coloro che frequentano Hogwarts può avvenire anche nel bel mezzo di un anno. Ad esempio se Hogwarts incomincia a Settembre io posso sostenere un'esame anche a Dicembre e se supero questo esame, posso passare all'anno successivo. Svolgere l'esame non è obbligatorio, è facoltativo quindi per coloro che vorranno.
Quando passerete d'anno, troverete nel Registro di ogni materia, dei link che collegano alle rispettive lezioni in modo che potete recuparare le lezioni perse.

Se riuscite a trovare sistema migliore, lo Staff è aperto ad accogliere vostri consigli.



Con Ossequi.
In fede, Percival Josh Windsor.

Edited by Percival Josh Windsor - 22/1/2013, 18:15
 
Top
0 replies since 28/12/2012, 15:29   47 views
  Share