Richiesta di un'Abitazione

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 28/12/2012, 14:44




Richiesta di un'Abitazione nel Mondo Magico



Prima di richiedere la propria abitazione in cui poter alloggiare nel Mondo Magico, vi consiglio di leggere il Regolamento sul loro acquisto, qui riportato.

Una volta prestata attenzione ad esso, potete scegliere l'Abitazione che fa per voi, o meglio, per il vostro conto nel Mondo Magico.

TIPOLOGIE DI ABITAZIONI


Appartamento: composta da 1 camera da letto, 1 bagno, 1 soggiorno, 1 cucinino; Per un totale di 4 stanze. Prezzo: 300 Galeoni;

Abitazione Famigliare: composta da 4 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno, 1 cucina, 1 piccolo giardino; Per un totale di 9 stanze. Prezzo: 550 Galeoni;

Villetta: composta da 5 camere da letto, 3 bagni, 1 sala, 1 soggiorno, 1 cucinino, 1 giardino di media dimensione; Per un totale di 12 stanza. Prezzo: 900 Galeoni;

Villa: composta da 6 camere da letto, 3 bagni, 1 sala di dimensioni maggiori rispetto le precedenti, 1 soggiorno, 1 cucinino, 1 giardino di maggiori dimensioni rispetto i precedenti, 1 sgabuzzino; Per un totale di 14 stanze. Prezzo: 1.000 Galeoni;

Villa con Piscina: composta da 8 camere da letto, 4 bagni, 1 sala di dimensioni maggiori rispetto le precedenti, 1 soggiorno, 1 cucinino, 1 giardino di maggiori dimensioni rispetto i precedenti, 1 sgabuzzino, 1 veranda, 1 piascina. Per un totale di 19 stanze. Prezzo: 1550 Galeoni;

Reggia: composta da 100 stanze, divisibili a proprio piacimento, comprende un'enorme giardino. Prezzo: 2.000 Galeoni;

Abitazione di dimensioni maggiori: composta da 500 stanze, divisibili a proprio piacimento, comprende un'enorme distesa di giardino. Prezzo: 4.000 Galeoni;



_________________________________________________________________

Per chiedere allo Staff di poter acquistare un'abitazione, formulate la domanda in Risposta a questa Discussione, seguendo lo schema che segue:

CITAZIONE
Io sottoscritto/a ________________________________________________ richiedo di acquistare l'abitazione del tipo ______________, ubicata nel luogo ___________________________________. Desidero effettuare l'acquisto tramite pagamento in CONTANTI / MUTUO (in caso si scelga MUTUO, specificare quanto volete prelevare e ogni quanto).

Se vi sembra complicato seguite quest'altro schema più pratico:

CITAZIONE
Io sottoscritto Percival Josh Windsor, richiedo di acquistare l'abitazione del tipo Reggia, ubicata nel luogo Godric's Hollow. Desidero effettuare l'acquisto tramite pagamento in MUTUO, caratterizzato dalla sottrazione dal mio conto di 450 Galeoni al mese.
Firmato, Percival Josh Windsor.

Per ulteriori chiarimenti contattate lo Staff.


Con Ossequi.
In fede, Percival Josh Windsor.
 
Top
James Whetermoos
Posted on 20/1/2013, 11:33




Io sottoscritto James Whetermoos, richiedo di acquistare l'abitazione del tipo "Appartamento", ubicata nel luogo Godric's Hollow. Desidero effettuare l'acquisto tramite pagamento in Contanti.
Firmato, James Whetermoos
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 20/1/2013, 11:44




CITAZIONE (James Whetermoos @ 20/1/2013, 11:33) 
Io sottoscritto James Whetermoos, richiedo di acquistare l'abitazione del tipo "Appartamento", ubicata nel luogo Godric's Hollow. Desidero effettuare l'acquisto tramite pagamento in Contanti.
Firmato, James Whetermoos

Perfetto, ora puoi fare lo scalo dei denaro che hai alla Gringott quindi "800 - 300 = 500 Galeoni".
Successivamente puoi aprire una discussione in questa sezione "Abitazioni" in cui scrivi la descrizione della casa e puoi liberamente ruolare.
 
Top
Athos Phillyus
Posted on 10/3/2013, 10:43




CITAZIONE
Io sottoscritto Athos Xanyus Phillyus richiedo di acquistare l'abitazione del tipo Reggia, ubicata nel luogo Godric's Hollow. Desidero effettuare l'acquisto tramite pagamento in MUTUO, ovvero: sottrazione di 500 galeoni al mese per 4 mesi.
Athos X. Phillyus

Auto-accettata.
 
Top
3 replies since 28/12/2012, 14:44   76 views
  Share