Regolamento Incantesimi - Duelli

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 28/12/2012, 13:47




Regolamento dei Duelli e per l'uso degli Incantesimi



Quando il vostro PG affronta qualcuno tramite il Duello è necessario tener conto di alcune regole. Premettendo che gli studenti possono duellare solo in presenza di un docente e con il loro permesso (certo possono farlo altrove, a loro il rischio), gli adulti possono duellare ovunque anche se è consigliato non creare trambusto tra la comunità magica, quindi è preferibile farlo in luoghi isolati.
Per evitare che si creano discussioni tra gli utenti, ad arbitrare e giudicare l'esito dei vari incantesimi e quindi del duello, complessivamente, abbiamo ovviato con l'intervento dei Master, definiti anche Fato / Tessitori. Essi sono imparziali e non hanno niente di personale nel far vincere uno invece dell'altro (in caso lo sospettate, potete comunicarcelo e verificheremo con prove).

Una volta stabilito il luogo in cui scontrarsi, con l'avversario, comunicate anche al Master il nome del Luogo che in OFF sarebbe la sezione. Sarà poi il Master stesso ad aprire una discussione / topic e scriverà in modo breve tutta l'ambientazione e le caratteristiche del luogo, stabilendo chi inizierà a postare per primo, l'ordine e la scadenza del post.
Per l'ordine dei post, dovete utilizzare lo schema metrico delle poesie, in modo che tutti possono postare in ogni posizione. Ti chiariamo le idee con questo schema.

Se i duellanti sono due, lo schema metrico sarà il seguente:

Master
Giocatore A
Giocatore B
Master
Giocatore B
Giocatore A
Master



E via dicendo fino a quando il Master non comunichi la fine del Duello con la vittoria, la sconfitta o in casi rari, la parità.


Se i duellanti sono tre, lo schema metrico sarà il seguente:

Master
Giocatore A
Giocatore B
Giocatore C
Master
Giocatore B
Giocatore C
Giocatore A
Master
Giocatore C
Giocatore A
Giocatore B
Master



E via dicendo fino a quando il Master non comunichi la fine del Duello con la vittoria, la sconfitta o in casi rari, la parità.


Se i duellanti sono quattro, lo schema metrico sara il seguente:

Master
Giocatore A
Giocatore B
Giocatore C
Giocatore D
Master
Giocatore B
Giocatore C
Giocatore D
Giocatore A
Master
Giocatore C
Giocatore D
Giocatore A
Giocatore B
Master
Giocatore D
Giocatore A
Giocatore B
Giocatore C



E via dicendo fino a quando il Master non comunichi la fine del Duello con la vittoria, la sconfitta o in casi rari, la parità.


Stessa cosa vale in caso ci sono più giocatori o la formazione di squadre. Se ci sono problemi o non vi è chiaro qualcosa, contattate lo Staff.

________________________________________________________________________________________

Colgo l'occasione per specificare che gli Incantesimi utilizzabili sono solo quelli appresi durante le lezioni svolte e dove si ha ottenuto un voto maggiore a S. Proprio per questo motivo i Master verificheranno ogni volta, il voto che si ha ottenuto dell'incantesimo che utilizzerete in quest o duelli. Questo vale per gli studenti mentre gli adulti possono utilizzare tutti ma un po' di coerenza, non siamo di certo Silente o Voldemort, inoltre se si è stati promossi con una A in Incantesimi / Duelli / Trasfigurazione, è impossibile che siamo in grado di utilizzare tutti gli incantesimi, alla perfezione.




Con Ossequi.
In fede, Percival Josh Windsor.

Edited by Percival Josh Windsor - 28/12/2012, 15:52
 
Top
0 replies since 28/12/2012, 13:47   40 views
  Share