Regolamento Abilità e Creature [Trasformabili] Magiche / Extra

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 28/12/2012, 12:00




REGOLAMENTO SULL'USO E IL POSSESSO DI ABILITA' MAGICHE / EXTRA - DIVENTARE UNA CREATURA MAGICA TRASFORMABILE




Le abilità "Magiche ed Extra" sono state chiamate così da noi, per contraddistinguerli da altre. Infatti il loro possesso non è obbligatorio, anzi è preferibile non averne tanti in modo da non essere tutti perfetti e speciali. Oltre alle abilità abbiamo voluto inserire anche le Creature Magiche con caratteristiche di trasformazione (metà uomini metà creature) che è possibile diventare.

Gli Animagus: Solo un mago molto potente e abile è in grado di diventare un Animagus. Imparare a trasformarsi in un animale senza bacchetta richiede parecchi anni ed è molto difficile. Un Animagus può trasformarsi in un solo animale specifico. La forma non è a scelto dall' Animagus, ma dipende della personalità della persona. Non si sa che forma si avrà prima di essersi trasformati. Posti disponibili tra gli studenti n°1-2. Posti disponibili tra gli adulti n°2; Se la loro trasformazione prevede animali o creature magiche pericolosi per la comunità della scuola, essi non possono frequentare Hogwarts.


I Metamorphomagus: Essi possono cambiare ogni parte del loro corpo che sia un muscolo, cartilagine o pelle, in ciò che preferiscono e desiderano. Essa è una branchia della magia molto rara, se non la più rara in tutto il Mondo Magico, è recessiva e si acquisisce fin dalla nascita anche se è possibile apprenderla successivamente, ma con difficoltà e senza la sicurezza di ottenere ottimi risultati. Posti disponibili tra gli studenti n°3. Posti disponibili tra gli adulti n°5.

I Rettilofoni: Sono coloro che grazie a questa capacità ereditaria, riescono a parlare il Serpentese, la lingua dei Serpenti. Posti disponibili tra gli studenti n°1-2. Posti disponibili tra gli adulti n°2.

I Veggenti: I veggenti sono streghe o maghi con il dono della chiaroveggenza, ovvero l'abilità di prevedere il futuro tramite il proprio occhio interiore che non vede a comando. Trovare dei veggenti è molto raro, essi nascono in famiglie ereditarie, saltando spesso tre generazioni. Le profezie ottenute attraverso questo potere qualche volta possono realizzarsi e questo indicherebbe che un Veggente predice avvenimenti possibili o probabili, almeno in alcuni casi. Posti disponibili tra gli studenti n°0. Posti disponibili tra gli adutli n°1.

I Legilimens: Sono maghi molto abili che con l'utilizzo della Legilimanzia, possono leggere nella mente di un altro le sue intenzioni, prelevare ricordi o emozioni oppure il corso dei suoi pensieri e quindi non di leggere i suoi pensieri come se fossero scritti su carta, perché sarebbe impossibile. La Legilimanzia risulta più semplice se il Legilimens si trova fisicamente vicino alla persona da “leggere”, inoltre, il contatto visivo è, nella maggior parte dei casi, indispensabile per poter manovrare verbalmente la persona. Posti disponibili tra gli studenti n°0. Posti disponibili tra gli adulti n°1.

Gli Occlumanti: Sono coloro che utilizzano la branchia magica dell'Occlumanzia per difendere la mente contro la penetrazione esterna (Legilimanzia), così da evitare che qualcuno possa leggere i pensieri altrui. È una branca poco nota della magia, ma è assai utile anche se di difficile esecuzione. Per utilizzarla, bisogna svuotare la mente dalle emozioni, renderla una tabula rasa e rilassarsi. Posti disponibili tra gli studenti n°0. Posti disponibili tra gli adulti n°3.

Le Veela: Esse possono essere considerate anche delle Creature Magiche. Sono somiglianti a una donna, con lunghi capelli dorati o argentei ma, quando è arrabbiata o spaventata, diventa simile a un’Arpia, ossia un uccello dalle ali squamose e dal volto umano, e sputa lingue di fuoco. Quando gli uomini, sia maghi sia babbani, vedono una Veela danzare sono stregati dalla sua grazia e non possono resisterle. Con l'abitudine e la resistenza ad esse, gli uomini riescono a padroneggiare questo loro desiderio. Posti disponibili tra gli studenti n°2; Posti disponibili tra gli adulti n°3;

I Lincatropi: E' un umano infetto con la licantropia che, con la luna piena, si trasforma in un lupo. Se una persona viene morso da un lupo mannaro nella sua forma lupo, la vittima diventerebbe un lupo mannaro. Se il lupo mannaro è nella sua forma umana quando morde qualcuno, la vittima non sarebbe un lupo mannaro, ma avrebbe caratteristiche del lupo. Posti disponibili tra gli studenti n°0; Posti disponibili tra gli adulti n°2;

I Vampiri: E’ una creatura immortale dai lunghi canini con cui succhia il sangue alle proprie vittime, che addenta di preferenza alla giugulare, lasciandole sul collo i caratteristici segni del suo morso. Solitamente i Vampiri hanno occhi e capelli scuri e sono molto magri e pallidi, inoltre, odiano l’aglio e vivono nelle tenebre. Non è chiaro se le dicerie babbane, secondo cui i vampiri temono le croci e muoiono quando sono esposti alla luce diretta del sole o se è conficcato loro un paletto nel cuore, corrispondano a verità oppure no. Posti disponibili tra gli studenti n°0; Posti disponibili tra gli adulti n°2;

______________________________________________________________________________________________

Per ottenere una delle precedenti abilità o diventare una di queste creature magiche, bisogna fare richiesta nell'apposita sezione (QUI), dove successivamente verrete chiamati per un provino in ON, nel quale il vostro PG dovrà dimostrare di esserne capace. E' possibile ottenere solo un'abilità ciascuna.

Per problemi o chiarimenti contattate lo Staff.

Edited by Percival Josh Windsor - 2/1/2013, 16:16
 
Top
0 replies since 28/12/2012, 12:00   46 views
  Share