Candidature MOD & Grafico!, Proponetevi qui se volete essere candidati come MOD & Grafico

« Older   Newer »
  Share  
Percival Josh Windsor
Posted on 29/12/2012, 09:31




APERTE CANDIDATURE STAFF!




Desideri da tanto e ardentemente essere Staffer di un GDR by Forum (magari non del nostro)? Perfetto: è arrivato il momento adatto. Non esitare ulteriormente. I posti attualmente disponibili sono 8, continua a leggere per saperne di più.

MASTER / TESSITORE / FATO: Coloro che arbitra le Roleplay, posti disponibili N°2;
MODERATORI GLOBALI: Coloro che assicurano sicurezza e controllano che vengano rispettati i Regolamenti in tutto il Forum, posti disponibili N°0;
SPAMMER: Coloro che aiutano la crescita del Forum consigliando in altri siti / forum / blog ogni altro spazio dove è consentito lo spam, il nostro Forum, apportando utenti; posti disponibili N°1;
GRAFICO: Coloro che aiutano il Founder nei lavori Grafici (dalla Skin, all'ultima targhetta) assicurando buona visione, posti disponibili N°1;

________________________________________________________________________________________________


Sono richiesti almeno uno per ciascun rank (categoria, livello). Se possedete caratteristiche per diventare Staffer NON ESITATE A CANDIDARVI QUI SOTTO IN RISPOSTA.
Ma proponetevi anche se avete paura di non farcela o vi manca qualche caratteristiche perché questo Forum è in uno stato pietoso dal punto di vista Staffer perché, tanto per la cronaca, c'è solo uno: io, il Founder. AMEN.

________________________________________________________________________________________________


Per candidarvi scrivete un "Si mi candido" specificando quale posto volete asprirare e verrete chiamati per un provino facile facile, facilissimo che riuscirebbe a superarlo anche mia nonna. SU FORZA NON TEMETE!


Con Ossequi.
In fede, Percival Josh Windsor.

Edited by Percival Josh Windsor - 23/1/2013, 17:10
 
Top
Nicole Mason
Posted on 29/12/2012, 09:49




Si, mi candido, a una condizione: NON FARMI PERDERE LA VISTA! (:
In ogni caso vorrei candidarmi come Moderatore Globale.
 
Top
Mòrgause Shiflter
Posted on 1/1/2013, 11:31




IO mi candido perMOd Globale =)
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 1/1/2013, 12:19




Morgause hai proposto la candidatura anche per Master, in questo caso è possibile sceglierne solo uno.
 
Top
Mòrgause Shiflter
Posted on 1/1/2013, 13:56




Allora scelgo quella di Mod globale :)
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 1/1/2013, 13:57




Okay, ti contatto via MP
 
Top
Posted on 1/1/2013, 14:05

testo

Group:
Grafica
Posts:
860

Status:


Io vorrei propormi come moderatrice globale o grafica. Ditemi voi il posto più urgente al momento..
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 1/1/2013, 14:10




In realtà ora servirebbe urgentemente Master. Se non sei interessata ad esso, tra le tue due proposte, Grafica va bene?
 
Top
Anastasia Gilbert
Posted on 1/1/2013, 14:25




Posso propormi per moderatrice globale? c:
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 1/1/2013, 14:43




Posti per MOD Globale finiti. Anastasia, se vuoi scegliere un altro, prego pure.
 
Top
Posted on 1/1/2013, 14:45

testo

Group:
Grafica
Posts:
860

Status:


Uhm.. allora vada per grafica.
 
Top
Anastasia Gilbert
Posted on 1/1/2013, 14:48




Capisco! ^^ allora posso candidarmi come master?
 
Top
Percival Josh Windsor
Posted on 1/1/2013, 14:53




Certo! Ti contatto via MP per testarti
 
Top
Julie Knight
Posted on 19/1/2013, 20:49




Buongiorno.
Vorrei proprmi come Master.
 
Top
James Whetermoos
Posted on 20/1/2013, 10:18




Mi vorrei candidare come Master. E' possibile?
 
Top
16 replies since 29/12/2012, 09:31   287 views
  Share